News

Novità Facebook: “Lo leggo dopo”

In questo periodo lo staff di Facebook è attivissimo per cercare di migliorare il Social Network e garantire ai suoi utenti la possibilità di usarlo al meglio in qualsiasi circostanza.

Sicuramente è capitato anche a voi di dare una rapida occhiata alla pagina e vedere post/video o altri contenuti che reputate interessanti ma che al momento non avete il tempo per visionare.

O ci si ricorda la pagina/persona che ha condiviso l’argomento o sarà quasi impossibile rintracciarlo in seguito e anche in quel caso la ricerca del post selezionato sarà lunga e faticosa specie se effettuata qualche ora dopo.

Facebook ha pensato di offrire la possibilità a tutti i suoi utenti di creare una specie di Segnalibro per taggare e conservare la pagina di nostro interesse e rileggerla quando saremo più comodi.

Il bookmark sarà disponibile a livello di account su tutti i dispositivi permettendo una perfetta interazione tra di essi. Sicuramente una buona notizia per tutti i possessori di pagine e per coloro che distribuiscono news e notizie.

Tu cosa ne pensi? Può il tasto save migliorare il tuo uso di Facebook?

Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button