HostingServerTutorialVPS

FAQ di Keliweb: ecco dove trovarle

Le FAQ (Frequently Asked Questions) riflettono le domande più frequenti poste all’assistenza dai nostri clienti: stiamo rinnovando costantemente questa sezione in modo da fornire un supporto ottimale per le vostre esigenze specifiche.

Vi suggeriamo di salvare nei vostri bookmark l’indirizzo delle FAQ, che potrete raggiungere anche dalla home del nostro sito principale cliccando su Supporto->FAQ. Le sezioni principali sono elencate di seguito con annessa descrizione.

Affiliati Queste FAQ sono dedicate interamente agli iscritti al nostro programma di affiliazione, che permette di guadagnare commissioni mediante banner pubblicitari di Keliweb. Invitiamo tutti ad attenersi scrupolosamente alle indicazioni presenti all’interno di questa sezione.
Assistenza Questa sezione è dedicata interamente alla nostra assistenza, e spiega sia come funziona che come recuperare il proprio username o password, come contattarci e via dicendo.
CDN I Content Delivery Network sono una delle novità più importanti del nostro marketplace: esse permettono ai webmaster, anche se non dispongono di un sito su Keliweb, di usufruire di una rete di contenuti capace di integrarsi con i più diffusi CMS sul mercato (anche Joomla! e WordPress) velocizzando il caricamento delle vostre pagine.
Certificati SSL Sono indispensabili per i vostri siti di e-commerce per consentire l’implementazione di pagamenti sicuri con carta di credito: ecco tutto quello che c’è da conoscere sull’argomento.
Domini Configurazione di nomi internet, procedure di rinnovo, tempistiche e quant’altro.
Email e FTP Quello che c’è da sapere per configurare le vostre email personalizzate, per accedere all’account FTP al fine di modificare, aggiungere o rimuovere i file dal vostro sito e così via.
Hosting Linux – PHP/HTML Gli hosting più popolari presso i nostri clienti: contiene curiosità, procedure più comuni, domande e risposte frequenti per configurare adeguatamente i moduli del sito.
Hosting Windows – ASP Questa sezione è dedicata a chi stia utilizzando un hosting ASP (server Microsoft) per il proprio sito.
Pagamenti e Scadenze Come gestire al meglio le scadenze del proprio sito dal punto di vista amministrativo.
Pannello di Controllo cPanel Utilizzo del pannello di controllo per siti tra i migliori al mondo.
Server Dedicati Curiosità e domande comuni sui server di tipo dedicato.
Server Mail – iRedMail Come configurare un server di posta dedicata nel dettaglio, ad esempio per inviare correttamente le vostre newsletter.
Sicurezza Le nozioni di sicurezza più importanti e la loro applicazione.
Video Guide Alcune video-guide presenti su Youtube realizzate da Keliweb.

VPS Scoprire i Virtual Private Server e come utilizzarli.

Lascia un commento

Back to top button