Cloud e ServerE-CommerceHostingNews

Nuove offerte servizi Hosting Linux e Cloud Hosting, tutto al 50%

Il mese di maggio è molto importante per aziende e professionisti. Ci si avvicina alla stagione estiva, ci si prepara per spingere al massimo gli ultimi momenti di forte traffico online e, al tempo stesso, ci si prepara per affrontare al meglio un nuovo anno professionale che inizia verosimilmente a settembre. Quindi è un periodo molto propizio per approfittare di qualche nuova offerta sui servizi per creare siti internet.

Noi di Keliweb siamo la risposta giusta per le tue necessità professionali. Oggi partono tre nuove offerte che vedono come protagonisti sia i servizi Hosting Linux (piani condivisi) sia le soluzioni in Cloud per siti ad alto traffico e per il commercio elettronico. Continua a leggere per saperne di più.

Offerta Hosting Linux, i dettagli

La prima offerta riguarda appunto tutti i nostri piani Hosting Linux, che ora puoi acquistare a metà prezzo. Su tutti i servizi di hosting condiviso è presente ora (fino al 15 Maggio 2022) lo sconto del 50%. Offerta valida per nuove sottoscrizioni, solo per il primo anno. In tutti piani in offerta è disponibile il dominio .it gratis per sempre e supporto h24.

I piani Hosting Linux in offerta

L’offerta che ti permette di acquistare un servizio Hosting Linux a metà prezzo è valido su tutti i nostri piani, per la precisione i servizi di Hosting condiviso. Dal piano economico per chi muove i primi passi sul web, alla soluzione multisito per i professionisti che devono gestire più siti internet.

offerta-hosting-linux

Ecco nell’ordine i piani Hosting inclusi nell’offerta:

  • Hosting KeliUser (servizio di Hosting economico per chi muove i primi passi sul web)
  • Hosting KeliPro (servizio di Hosting professionale per creare siti web affidabili e veloci)
  • Hosting KeliCMS (servizio di Hosting ottimizzato, con cui puoi installare il CMS che preferisci)
  • Hosting KeliTop (servizio di Hosting multisito, con cui puoi gestire fino a 10 siti web con un unico account)

Offerta Cloud Hosting, i dettagli

La seconda offerta del mese riguarda i piani Cloud Hosting. Si tratta di soluzioni di Hosting semidedicato, adatti per le esigenze di aziende e professionisti che devono gestire siti internet ad alto traffico. Ora tutti i piani Cloud Hosting sono disponibili con il 50% di sconto, valido per nuove sottoscrizioni (sia mensile, trimestrale, annuale).

I piani Cloud Hosting in offerta

Come accennato in precedenza, i servizi Cloud Hosting sono pensati per soddisfare le esigenze di chi deve gestire un’attività di business online. In quanto piani di Hosting semidedicato, la maggior parte delle risorse vengono condivise tra gli utenti dello stesso server. Ci sono però anche alcune risorse dedicate, ovvero assegnate in esclusiva al singolo cliente (per esempio l’indirizzo IP Dedicato disponibile dal piano Cloud H2 in poi, o la RAM Dedicata che arriva fino a 32 GB nel piano Cloud H4).

offerta-cloud-hosting

Offerta Hosting EC2, i dettagli

La terza offerta del mese è dedicata ai professionisti che operano nel campo del commercio elettronico. Per gestire un sito e-commerce con tanti prodotti in vetrina v’è bisogno di un servizio super performante, e il piano Hosting E-Commerce EC2 è quello più indicato. Un servizio di Hosting in Cloud ora disponibile con il 50% di sconto, valido per nuove sottoscrizioni (sia mensile, trimestrale, annuale).

Caratteristiche piano Hosting E-Commerce EC2

Anche con il piano Hosting EC2 si entra quindi nel mondo del Cloud, la tecnologia che sta rivoluzionando le imprese di tutto il mondo. Questa soluzione di Hosting per e-commerce include una serie di risorse, sia condivise che dedicate. Tra le varie, evidenziamo 50 GB SSD Spazio Web, 3 vCore, 8 GB di RAM Dedicata e IP italiano. Tutto quello che ti serve per vendere online i tuoi prodotti con un negozio virtuale veloce e sicuro (incluso anche il certificato SSL che permette di usufruire del protocollo HTTPS, essenziale per la reputazione d un brand).

offerta-cloud-hosting-ecommerce

Per concludere

Sei in cerca di un pacchetto Hosting per la tua attività online? Ora hai solo l’imbarazzo della scelta, con tutta una serie di servizi professionali validi con il 50% di sconto. Un’opportunità imperdibile per costruire progetti web di successo, con un team di tecnici sempre pronto a fornirti supporto h24.

Back to top button