HostingNews

Black Friday: 50% di sconto sui servizi hosting

Anche in questo disgraziato 2020 ci sono momenti in cui possiamo tutti tirare un sospiro di sollievo e concentrare la nostra attenzione su qualcosa di positivo. Il Black Friday è una delle ricorrenze ormai più attese dell’anno, una giornata dedicata interamente agli sconti su un numero sconfinato di prodotti e servizi. Quello di quest’anno, edizione 2020, si prospetta come un venerdì nero di immenso successo. Viste le restrizioni e le chiusure dei negozi (o ingressi contingentati), assisteremo senz’altro a un record di acquisti online. Keliweb non poteva perdere l’occasione di recitare un ruolo da protagonista anche in questo Black Friday 2020.

Black Friday 2020: super offerta Keliweb

L’offerta di Keliweb per questo Black Friday 2020 prevede lo sconto del 50% sulla maggior parte dei servizi di hosting, sia piani condivisi che soluzioni ottimizzate per i CMS più usati del web e per il commercio elettronico.

L’offerta per il Black Friday è valida solo per la giornata di oggi, venerdì 27 novembre 2020.

I piani hosting in sconto al 50%:

Sono tantissimi i servizi web hosting che oggi (solo oggi) puoi acquistare a metà prezzo, grazie allo sconto del 50%. Tra i piani inclusi nell’offerta troviamo sia le soluzioni di hosting economiche, quelle per intenderci scelte per aprire piccoli siti internet, landing page o portfolio online, ai piani con maggiori risorse per siti ad alto traffico. Sottolineiamo che nell’offerta sono inclusi anche pacchetti di hosting per e-commerce, con cui creare negozi online veloci e sicuri.

Questo è l’elenco dei servizi che in questo Black Friday 2020 puoi acquistare con il 50% di sconto:

Un’opportunità da non perdere

Come detto in apertura, questo venerdì nero sarà segnato più delle altre volte della presenza del digitale. Nelle prossime ore si registreranno senza ombra di dubbio numeri da record per gli acquisti online, fatti direttamente tramite internet.

Questa è un’occasione eccezionale per acquistare prodotti e/o servizi con prezzi scontati, con un notevolissimo risparmio rispetto a quelli che sono i costi di listino classici.

Keliweb è una delle aziende italiane più conosciute nel mercato di hosting, e per questo non potevamo perdere l’occasione di dare agli utenti la possibilità di comprare servizi hosting di qualità a metà prezzo. Soluzioni professionali con cui creare siti internet affidabili, rampa di lancio essenziale per raggiungere i propri obiettivi professionali su internet.

Per concludere

Siamo ancora a fine novembre ma il Black Friday è l’occasione giusta per iniziare lo shopping natalizio, per fare regali di Natale da consegnare magari poi nel periodo di fine dicembre.

Approfitta subito della serie di offerte che le attività commerciali (come Keliweb) propongono durante il venerdì nero. Offerte lampo, sconti imperdibili: valuta quali sono le migliori offerte che trovi online. E dopo il venerdì nero l’attenzione sarà rivolta direttamente al Cyber Monday del prossimo lunedì 30 novembre.

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button