Hosting

Come incrementare i guadagni con un Hosting Reseller

Portare il proprio lavoro su internet significa cercare di sfruttare ogni risorsa che la rete fornisce per incrementare le entrate. A tal proposito, una web agency (così come un angolo professionista) può approfittare del servizio Hosting Reseller. Si tratta di un piano che ti trasforma in un rivenditore di spazio web.

Hosting Reseller, diventa tu stesso un rivenditore

Il piano Hosting Reseller è un piano in grado di fornire molte più risorse rispetto a un hosting condiviso. Il punto più interessante non è però questo, ma il fatto che con esso puoi diventare un commerciante di spazi web.

Non per niente, infatti, questo servizio viene anche definito Hosting per rivenditori.

https

Acquistando il piano Reseller diventi un rivenditore di servizi web, con la possibilità di creare pacchetti hosting personalizzati per ogni singolo cliente. Sarai dunque tu a decidere come distribuire le risorse in base alle diverse esigenze degli utenti.

Tieni tutto sotto controllo grazie al pannello di gestione WHM con la quale potrai creare i diversi account. Ogni cliente avrà le sue credenziali di accesso e il suo servizio personale, con te a fare da chioccia e per assicurarti che il servizio funzioni a dovere.

Una grande opportunità da cogliere in 3 semplicissimi passaggi.

#1. Acquista il tuo hosting

Nessuna difficoltà nel diventare un rivenditore di servizi web. La prima cosa da fare è individuare il web provider in grado di fornirti un piano Reseller in grado di soddisfare le tue esigenze professionali e che, soprattutto, ti permetta di creare più account per i tuoi clienti.

Acquista il tuo hosting e inizia così a creare il tuo business.

#2. Suddividi le risorse

Hai acquistato il tuo hosting, ora quello che devi fare è suddivedere le risorse per ogni singolo cliente, creando per ognuno di essi un pannello di controllo cPanel.

Rivendi ai tuoi clienti uno spazio web adatto per qualsiasi tipo di attività. L’utente vuole un hosting per un sito vetrina, per un blog, per un E-Commerce… qualunque sia il progetto del tuo cliente, tu sarai in grado di fornire tutto il necessario in termini di risorse.

#3. Incrementa i tuoi guadagni

Rivendere servizi hosting personalizzati comporterà una grande crescita della tua identità digitale. Svolgi al meglio questa importante attività e incrementa i tuoi guadagni, garantendoti così il rispetto e la fiducia degli utenti del tuo settore di riferimento.

Make It Rain Money GIF - Find & Share on GIPHY

Visto che hai piena libertà per personalizzare i singoli piani hosting, sarai in grado anche di configurare delle risorse aggiuntive come il Certificato SSL.

Inoltre, puoi scegliere anche uno dei piani Reseller ottimizzati per CMS. Maggiori risorse per uno spazio web adatto per qualsiasi software come WordPress, Joomla, PrestaShop e molti altri ancora.

I doveri come rivendore: supporto e vicinanza ai tuoi clienti

Diventare un rivenditore hosting ti garantisce un ritorno economico non indifferente, ma al tempo stesso ti appioppa delle responsabilità ben precise.

Devi metterti bene in testa che essere un rivenditore comporta che tu abbia tutto il tempo necessario per dedicarti al meglio al tuo lavoro. I clienti sono importantissimi, non solo per il ritorno economico ma anche (soprattutto) per la tua reputazione online.

Se uno dei tuoi clienti ha un problema, tu devi intervenire subito per risolvere il tutto. Non ci sono alternative. Un Hosting Reseller comporta avere in mano il destino professionale di diverse persone, perciò devi essere disposto a fonire un costante supporto e a essere sempre vicino ai tuoi clienti.

Non farli sentire mai soli, dai loro la massima importanza. Essi sono la colonna portante del tuo business.

Le nuove opportunità per far crescere un business

Un servizio come l’Hosting Reseller rientra in un quadro d’insieme ben più ampio in cui il web fornisce diverse occasioni per far crescere un business.

Che si tratti di un singolo professionista, di un’azienda o di un’agenzia SEO in cerca di risorse di buon livello, il piano per rivenditori rappresenta una delle migliori nuove opportunità che internet (in particolare, i web provider come Keliweb) mettono a disposizione.

Si tratta di un’evoluzione del lavoro online, un passo in avanti in cui le nuove risorse permette di guadagnare senza eccessive difficoltà.

Cosa stai aspettando? È il momento di diventare tu stesso un rivenditore di servizi web.

hosting reseller italia

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button

Hosting e Dominio incluso!
A partire da  €9.90/anno

Vai all'offerta