Hosting

Hosting ottimizzato per CMS con Certificato SSL incluso, il tuo dono sotto l’albero

Siamo ormai alle soglie del Natale, una delle feste più amate da tutto il mondo occidentale. Un momento di unione e di vicinanza con i propri cari, un periodo breve ma estremamente intenso. Per rendere questa ricorrenza ancora più interessante, abbiamo pensato bene di lasciare ai professionisti web un bel dono sotto l’albero di Natale.

L’opportunità che vogliamo offrirti è davvero ghiotta, visto che in un colpo solo desideriamo garantirti il massimo della qualità con la connessione protetta che ti assicura tranquillità per la gestione del tuo lavoro.

La nostra nuova Offerta Hosting Natale 2016 è stata pensata e strutturata per consentirti di definire in maniera personale il tuo piano ideale, senza importi sconti e/o prodotti già definiti e che magari non rispondono alle tue esigenze.

Scegli che tipo di sito web creare

Quale sito web vuoi realizzare? Hai intenzione di creare un blog? O forse vuoi puntare su un normale sito? Magari invece stai pensando di lanciarti nel mondo del commercio elettronico, presentandoti con un negozio online realizzato a regola d’arte e semplice da gestire?

Bene, è proprio questo l’aspetto più importante dell’offerta a cui abbiamo pensato: sei tu a definire la natura stessa dell’offerta!

Diverse attività web richiedono l’utilizzo di particolari software sviluppati per dare all’utente di turno la possibilità di gestire un determinato tipo di progetti, come quelli descritti in precedenza, con la massima semplicità e con una serie di funzionalità aggiuntive per espandere le potenzialità della piattaforma.

Con la nuova offerta di Natale puoi scegliere tra i migliori CMS disponibili sul web come WordPress, Joomla e PrestaShop, oppure scegliere l’opzione rappresentata dal nostro pacchetto KeliCMS che ti permette di installare il tuo CMS preferito con 1 semplice click!

hosting natale offerta

La differenza tra un servizio hosting ottimizzato per CMS e il pacchetto KeliCMS sta nel fatto che nei primi potrai contare su opzioni e risorse maggiori, come per esempio il Modulo PageSpeed (importantissimo in ottica SEO) o il componente preinstallato Optimum Cache che ti permette di migliorare significativamente la velocità di lettura dei file.

Certificato SSL incluso! Massima sicurezza per il tuo sito… GRATIS

Il punto di forza di questa nuova offerta non sta quindi in un particolare servizio o in un determinato sconto. Quello su cui abbiamo deciso di puntare è l’aspetto più importante per un sito web, specie se parliamo di un ambito professionale in cui ogni errore o rischio può essere pagato a caro prezzo.

Stiamo parlando della sicurezza!

Se la qualità del servizio è assicurata dai piani hosting performanti, l’aspetto della sicurezza (già di per sé ottimale) può essere portato al livello massimo per potersi concentrare senza nessuna preoccupazione sulla gestione del proprio sito web.

Il Certificato SSL è quell’elemento che ti garantisce questa tranquillità. Vediamo di entrare nel dettaglio del discorso e di mettere in evidenza il perché sia così importante poter usufruire gratis di questo elemento.

Un Certificato SSL (Secure Sockets Layer) è un protocollo sviluppato per garantire sicurezza e protezione quando si trasmettono dati. Questo livello di sicurezza sarà fondamentale per costruire la tua immagine sul web all’insegna dell’affidabilità, aspetto che spingerà gli utenti a fidarsi di te.

Ogni sito web che memorizza dati di persone o di carte di credito (può essere per esempio il caso di un sito E-Commerce) dovrebbe utilizzare un Certificato SSL per garantire un alto livello sicurezza.

Ormai sono molti i siti web che utilizzano il Certificato, puoi accorgertene in due modi ben precisi:

  • I siti web che hanno la barra degli indirizzi sul browser di colore verde.
  • Siti i cui indirizzi web iniziano con HTTPS e non con HTTP.

Indicizzazione e applicazioni Facebook

Un elemento come il Certificato SSL rappresenta una risorsa necessaria per un sito web di un certo spessore e che punta a crescere nel corso del tempo.

Non si tratta solo di un discorso di sicurezza garantita dalla connessione protetta HTTPS, il certificato è fondamentale anche per quel che riguarda il posizionamento sul motore di ricerca. È già da un paio d’anni che Google ha definito il Certificato SSL come fattore di ranking per la SEO.

E ancora: il Certificato SSL è fondamentale per creare applicazioni Facebook. Sono ormai diversi anni che il social più utilizzato del web (anche e soprattutto dai professionisti per le campagne pubblicitarie per ottimizzare le proprie Social Media Strategy) richiede obbligatoriamente l’uso di connessioni HTTPS per gestire applicazioni esterne e tab personalizzate.

In conclusione

Insomma, l’occasione è davvero ghiotta.

Scegli il tuo CMS preferito e attiva subito il servizio (offerta valida per le attivazioni di 1 anno) per accaparrarti il Certificato SSL gratis, cosa che ti permetterà di risparmiare un bel gruzzolo usufruendo della connessione protetta.

Inoltre, anche la registrazione dominio è inclusa, qualunque CMS tu decide di utilizzare.

Preparati quindi per un felice e sereno Natale anche dal punto di vista professionale. L’offerta è valida da oggi fino al 7 gennaio 2017.

Attiva subito il tuo servizio Hosting con SSL incluso, inizia a costruire la tua immagine nel segno dell’affidabilità e della massima trasparenza, aspetti necessari per dare fiducia agli utenti in cerca di soluzioni vantaggiose e sicure. Non poteva esserci un miglior regalo da trovare sotto l’albero natalizio… non sei d’accordo?

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button

Hosting e Dominio incluso!
A partire da  €9.90/anno

Vai all'offerta