Domini

Dominio web .email, l’estensione perfetta per la tua attività di marketing con la posta elettronica

Tra le tante opportunità che si possono cogliere sul web per lanciare un business in grado di raggiungere grandi risultati, senza ombra di dubbio non si possono non mettere in evidenza le nuove estensioni dominio.

Con i nuovi gTLD, infatti, sarai in grado di personalizzare il tuo lavoro creando un solco con i tuoi concorrenti. L’estensione dominio .email rappresenta, in tal senso, un’opportunità d’oro per determinate aziende e professionisti.

Se ti occupi di posta elettronica a livello professionale, se la tua azienda offre servizi mail e di newsletter, se il tuo è un blog che tratta in modo approfondito un settore estremamente importante come l’E-Mail Marketing… allora questa estensione è l’opportunità giusta che fa per te.

Perché scegliere l’estensione .email

Diverse volte abbiamo sottolineato come i nuovi gTLD rappresentino una delle soluzioni più interessanti sul web. In merito all’estensione che trattiamo oggi, occorre fare una precisazione.

La parola e-mail è ormai utilizzata e conosciuta da tutti, un termine di lingua inglese che però rientra nel novero di quei termini che è ormai parte integrante del nostro linguaggio quotidiano.

Detto questo, appare più che ovvio il fatto che con il dominio .email sarà chiaro fin da subito l’ambito professionale che andrai a trattare.

e-mail posta elettronica

Un segno di riconoscibilità che contribuirà a dare alla tua identità online un tono personale e unico, una cosa che ti renderà completamente diverso rispetto ai concorrenti che ancora si affidano alle classiche estensioni come il .com o il .net.

Ecco perché, se il tuo lavoro è occuparsi di posta elettronica in maniera professionale, questa estensione rappresenta il meglio che puoi trovare online. Una volta registrato il dominio internet con il .email, non ti resta che individuare quale tipo di piano web hosting risponda meglio a quelle che sono le tue esigenze professionali per garantire ottime performance per il tuo sito web.

Un’arma in più per il marketing

Definire in maniera originale la tua identità web ti porterà dei notevoli vantaggi, soprattutto per quel che riguarda la tua attività di marketing, assolutamente necessario per dare visibilità al tuo lavoro.

Ecco perché effettuare la registrazione dominio con l’estensione .email è la soluzione adatta per i professionisti che si occupano di questo particolare settore. Uno strumento di marketing eccezionale, la maniera migliore per determinare e affermare in modo originale la propria presenza online.

In questo modo gli utenti avranno un’immediata percezione del settore trattato dal tuo sito web.

Essendo la posta elettronica il tuo settore professionale, con il dominio adatto potrai diventare nel giro di poco tempo un punto di riferimento per quegli utenti interessati a servizi mail professionali o che desiderano leggere approfondimenti e consigli per l’attività di E-Mail Marketing, una particolare branca del marketing digitale che, se ben utilizzato, ti porterà a raggiungere grandi risultati.

Diventa anche tu un pezzo grosso del settore, uno di quegli esperti in grado di dare preziosi consigli su come farsi strada in questo settore in maniera vincente, evitando possibilmente di non commettere errori nell’E-Mail Marketing che potrebbero costarti caro.

Lascia un commento

Back to top button