DominiHosting

Hosting Reseller, il multi-dominio di Keliweb alla portata di tutti

Quello che oggi vogliamo sottoporre all’attenzione dei nostri lettori è un pacchetto offerto da Keliweb , adatto ai professionisti del web e soprattutto ai webmaster, chiamati  a gestire una grande mole di lavoro.

Si chiama Hosting Reseller Multi-Dominio e garantisce ai webmaster gli strumenti necessari per potersi così occupare dei propri clienti, realizzando una gestione di ottimo livello.

Vediamo in dettaglio quali sono le  sue caratteristiche principali.

Come accennato in precedenza (e come la dicitura Multi-Dominio lascia facilmente intuire), questo servizio permette ai webmaster di gestire numerosi domini in modo indipendente.

Tale soluzione offre dei vantaggi notevoli, una su tutte è quella di non dover acquistare tante offerte limitate singolarmente. In questa maniera, il nostro lavoro potrà usufruire di tutto il necessario per essere svolto con il massimo della comodità, aspetto questo che può dare un notevole miglioramento alla gestione stessa della clientela.

Con il servizio Multi-Dominio, la nostra azienda fornisce una serie di particolarità adatte ai nostri scopi. Elenchiamo di seguito alcune delle caratteristiche principali della nostra offerta:

  • Database incluso
  • Sottodomini incluso
  • Antivirus e Antispam incluso
  • cPanel Multilingua incluso
  • Account FTP

Questi sono solo alcuni degli aspetti che rendono il servizio Hosting Reseller una delle migliori soluzioni possibili per i professionisti del web.

Il servizio si caratterizza per la grande facilità di utilizzo dell’Hosting, non sono richieste infatti chissà quali competenze per poter gestire ed utilizzare in maniera adeguata tale pacchetto. Da sottolineare come, oltre alle caratteristiche sopracitate, l’Hosting Reseller si distingue per queste componenti fondamentali:

  • Da 10 Gb fino a 100 Gb di Spazio Disco
  • Da 400 Gb fino a 5000 Gb di Traffico a disposizione
  • Da 10 fino a 100 Domini ospitabili

Sostanzialmente, possiamo dire che con il pacchetto Hosting Reseller il professionista avrà a disposizione la completa gestione del sistema, potendo configurare tutti gli aspetti di ogni singolo account hosting con una soluzione che ci permette di utilizzare il tutto in maniera adeguata. Con la soluzione Hosting Reseller, Keliweb fornisce il massimo delle prestazioni per poter così fornire il massimo del supporto per il vostro business.

Per conoscere in dettaglio tutti gli aspetti del Multi-Dominio vi rimandiamo direttamente alla pagina dedicata al servizio Hosting Reseller sul sito di Keliweb, hosting provider vicino alle esigenze dei clienti.

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button