News

Twitter, ecco alcune novità

Come abbiamo scritto in un noto precedente articolo, negli ultimi mesi Twitter sembra aver perso un po di “spazio” sul web: oltre a Facebook, infatti, sembra che il social che cinguetta stia perdendo colpi rispetto alle nuove piattaforme che stanno uscendo fuori e che stanno catturando l’attenzione soprattutto dei più giovani, ci riferiamo in special modo a Instagram. Ora, per recuperare un po di terreno perduto e ricominciare la scalata che lo porti ad essere il numero uno di tutti i social, ecco che Twitter mette in campo una nuova strategia e rilascia un paio di novità davvero molto interessanti…

Arrivano così nuove informazioni per quanto riguarda il nuovo video player che presto sarà disponibile per tutti gli utenti iscritti al social. Sostanzialmente, sul social di microblogging sarà possibile caricare dei video proprio come su YouTube, e già qui si preannuncia un’aspra battaglia tra i due colossi del web.

Ma questa non è l’unica novità in arrivo: Twitter, infatti, ha portato la nuova funzione chiamata “While you were away”, novità che è già attiva per alcuni utenti. In cosa consiste quest’altra funzione? Essa ci permette di vedere tutti i messaggi salienti che sono stati postati all’interno della piattaforma mentre siamo offline.

Non sono ancora giunte conferme ufficiali da parte del social. Non ci resta quindi che attendere un po di tempo per vedere in funzione queste novità. Pronti ad assistere alla sfida tra Twitter e YouTube.

Vincenzo Abate

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button