News

iPhone 6s, rese note le prime caratteristiche

Ricordate il clamoroso entusiasmo dato dall’arrivo nei negozi dell’iPhone 6 di Apple? Bene, siamo pronti a scommettere che il nuovo modello farà crescere ancora di più la passione della gente per la casa di Cupertino, già impegnata nella progettazione del prossimo smartphone, la versione iPhone 6s e 6s Plus che usciranno tra qualche mese.

Nonostante manchi ancora un bel po di tempo dal web sono già arrivate le prime indiscrezioni sulle novità che saranno ospitate all’interno di questi nuovi device della società fondata da Steve Jobs. A darne notizia sono alcuni articoli pubblicati su diverse testate giornalistiche di Taiwan.

Ecco le prime caratteristiche che vengono date “in pasto” al pubblico: tra le novità che saranno ospitate all’interno dei nuovi iPhone 6s e 6s Plus troveremo uno zoom ottico ed un touchscreen in grado di rilevare anche la pressione delle dita sulla schermo.

Per quanto riguarda il design non dovrebbero esserci novittà rispetto all’iPhone 6 visto che, come ben sappiamo, nelle versioni “S” di iPhone non viene fatto alcun aggiornamento per quanto riguarda l’aspetto del dispositivo.

Come riporta anche AppleInsider, Apple è in procinto di produrre una fotocamera con zoom ottico sfruttando una tecnologia “dual-lens” per garantire foto di alta qualità anche se si utilizza lo zoom. Per quanto riguarda invece il touchscreen dell’iPhone 6s e 6s Plus, Apple dovrebbe ricalcare qualcosa di analogo al display dell’Apple Watch che risulta in grado di rilevare la forza della pressione sullo schermo, a seconda della pressione esercitata verrà quindi associata una differente funzione.

Queste sono solo le prime che vengono rese note, nei prossimi mesi sicuramente verremo a sapere qualcosa di più.

Vincenzo Abate

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button