News

Instagram, i 10 luoghi più fotografati del 2014

Il 2014 si appresta a giungere alla fine, un anno che ha portato tante novità nel mondo dell’hi-tech. Quando un anno giunge a termine, viene naturale fare dei bilanci, su ogni singola cosa. Perché non dovrebbe essere così anche nel campo della tecnologia?!

Ecco infatti che Instagram, il famoso social di photo sharing che ha pubblicato le dieci località più fotografate nel corso del 2014. Grazie alla possibilità di geolocalizzare le foto è stato infatti semplice per i tecnici di Instagram rilasciare i nomi delle 10 location che hanno ricevuto la maggior quantità di foto taggate.

Al primo posto della classifica 2014 di Instagram delle località più taggate troviamo Disneyland in California. E’ il famoso parco gioco ad accaparrarsi il primo posto dei luoghi più fotografati su Instagram nel 2014. Il secondo posto è stato invece il Dodger Stadium a Los Angeles, noto stadio di baseball. Al terzo posto ancora Stati Uniti con Times Square a New York, via via poi tutte le altre splendide località che in molti hanno deciso di immortalare con Instagram. Da sottolineare come non vi sia traccia dell’Italia tra i 10 posti più taggati su Instagram nel 2014, un dato che dovrebbe far riflettere chi di dovere.

Ma diamo un’occhiata ai 10 luoghi più fotografati su Instagram nel 2014:

1) Disneyland, Anaheim, California

2) Dodger Stadium, Los Angeles, California

3) Times Square, New York, New York

4) Siam Paragon shopping mall, Bangkok, Thailandia

5) Gorky Park, Mosca, Russia

6) Museo del Louvre, Parigi, Francia

7) Red Square, Mosca, Russia

8) Madison Square Garden, New York, New York

9) Yankee Stadium, New York, New York

10) Dubai Mall, Dubai, Emirati Arabi Uniti

Vincenzo Abate

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button