News

Text from your ex, l’account Instagram con gli screenshot delle chat di ex fidanzati

Si chiama “Text from your ex” l’account di Instagram che siamo sicuri soddisferà la crudele curiosità di molti. Si potrebbe discutere a lungo sulla legittimità di questo account in particolare, ma preferiamo evitare sterili polemiche e andare direttamente alla descrizione di questo bizzarro profilo. Questo account è stato creato su Instagram per pubblicare e condividere le schermate delle conversazioni via sms con gli ex. Un  autentico calderone ricolmo di lava bollente, un concentrato di botta e risposta al vetriolo che raffigurano i classici approcci via Whatsapp per sedare sensi di colpa o riconquistare partner sedotti e abbandonati. Insomma, tutta quella serie di situazioni che sono sempre rimasti privati e nascosti agli occhi degli estranei, che ora però vengono sbattuti in faccia alla rete.

Instagram sta diventando sempre più popolare, soprattutto tra i più giovani, e questo profilo non farà altro che aumentare la curiosità intorno a esso. I seguaci di questo account sono già 400 mila, mentre sono 155 i post pubblicati fino ad ora con le infuocate discussioni che diventeranno così “oggetto di interesse” per moltissime persone. Ci si infila nei telefonini altrui e si sbirciano le divertenti risposte degli ex ancora arrabbiati che controbattono con parolacce o con frecciate velenose a serenate appassionate e disperate. C’è addirittura chi mima messaggi di risposta automatica e chi non manca di ricordare al malcapitato o alla malcapitata dettagli impossibili da perdonare, di tutto di più!

Un catalogo destinato ad allargarsi e non solo per chi serba rancore. C’è chi la prende con autoironia e condivide messaggi inviati con la speranza di una reazione che non c’è mai stata, ad esempio «Ho cancellato il tuo numero, per favore non scrivermi più», e mezz’ora dopo «Non posso credere che tu non mi scriva». Tutta quella serie di comportamenti bizzarri e imbarazzanti portati dalla disperazione e dalla rabbia del momento, da oggi c’è il rischio di vedere tutto su Instagram. Oggigiorno sul web è sempre più estraniante il concetto di privacy, e “Text from your ex” rappresenta solo la punta dell’iceberg. Pronti a leggere le liti degli altri?

Vincenzo Abate

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button