News

Hangouts si aggiorna: ecco le novità

 

Grande novità per quanto riguarda l’applicazione Hangouts che sarà “affiancata” a Google Voice. Grazie a questo aggiornamento, infatti, l’utente avrà la possibilità di ampliare le varie funzionalità consentendo di poter effettuare delle chiamate vocali grazie ad una connessione dati oppure attraverso un collegamento Wi-Fi.

Ma come possiamo fare per riuscire a vedere questi cambiamenti? Semplice, basterà effettuare il download di Hangouts v2.3 sul proprio dispositivo. Oltre a questo programma vediamo spuntare l’Hangouts Dialer che ci permetterà di attivare la funzionalità all’interno di Hangouts per poter chiamare in tutta libertà. Se chiameremo un utente di Hangouts non dovremo pagare nulla, il servizio è totalmente gratuito.

Nel caso decidessimo di chiamare un utente al di fuori di Hangouts, allora bisognerà andare a controllare il piano tariffario che si ha con il proprio gestore, si consiglia quindi di dare un’occhiata alla tabella dei costi. La nuova applicazione Hangouts sembra non presentare nessun tipo di bug, indiscrezioni assicurano un ottimo funzionamento. L’esperienza dei vari utenti è ottima, non ci resta altro da fare che andare a testare personalmente.

Vincenzo Abate

Lascia un commento

Back to top button