News

Nuovi iPad: evento fissato per il 21ottobre

 

Secondo le ultime indiscrezioni pare che la Apple abbia deciso la data per la presentazione del nuovo iPad: il prossimo 21 ottobre dovrebbe essere, salvo sorprese, quello dell’altro grande evento di Apple.

La presentazione dei nuovi iPad Air 2 e iPad Mini Retina è un evento magari atteso in tono minore rispetto a quanto accaduto per il nuovo iPhone, ma siamo sicuri che questo evento riuscirà comunque ad attirare l’attenzione, vista comunque la forte attesa anche per questi nuovi prodotti.

La notizia sulla data di presentazione dei nuovi iPad è una grande anticipazione che è stata fornita da The Daily Dot i cui dipendenti sono riusciti a scovare queste informazioni da persone interne all’azienda di Cupertino.

iPad Air e Mini non avranno grandi novità se non per quanto riguarda l’hardware aggiornato, modulo Touch ID, spessore e peso ulteriormente ridotti ed altre novità che al momento non conosciamo. La speranza di molti del rilascio di una versione da 12.9 pollici non è cosi vana come si potrebbe pensare, anzi questa potrebbe anche essere una delle migliori novità di questo 2014.

Le nuove versioni di iPad Air e iPad mini Retina da un po di giorni a questa parte stanno alimentando il clima di aspettative in termini di produzioni Apple. Non ci resta che attendere la fatidica data.

Vincenzo Abate

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button