News

In Svizzera iPhone 6 in regalo, scopri come partecipare

 

Il nuovo iPhone 6 di Apple sta facendo impazzire migliaia di persone in tutto il mondo, individui bramosi di mettere le mani sull’ultima meraviglia della casa di Cupertino. Nota dolente di questa storia è il lato economico. Si sa, la qualità si paga, e Apple non può permettersi di fare sconti a nessuno per un prodotto che rischia di cambiare completamente il modo di intendere lo smartphone. L’elevato costo, quindi, potrebbe far desistere molte persone, ma forse una tenue speranza esiste. Una cosa che appare un po bizzarra, ma che comunque permetterà a dieci fortunati di vincere un iPhone 6 nuovo di zecca.

Se volete mettere in prova la vostra sorte, non vi resta che andare a raccogliere le mele, perché è proprio di questo che si tratta: in Svizzera, precisamente nel cantone di Tugorvia, il prossimo 27 settembre si terrà la classica vendemmia delle mele, chiamata da quelle parti Schweizer Mostindien. L’operatore telefonico Sunrise sponsorizza l’evento, e per farlo alla grande ha deciso di mettere a disposizione dieci iPhone 6 che saranno consegnati, al termine della giornata lavorativa, alle dieci persone scelte per l’evento.

Chissà, potrebbe essere la vostra occasione per accaparrarvi il nuovo smartphone senza andare incontro a folli spese. Per conoscere i dettagli di questa bella iniziativa, non vi resta che compilare l’apposito form.

Vincenzo Abate

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button