Hosting

Hosting KeliUser: il servizio adatto per iniziare il tuo percorso online

Nell’articolo di oggi parleremo del KeliUser, il nostro servizio di hosting economico perfetto per iniziare un nuovo percorso online con un sito web o un blog. Analizzeremo in dettaglio cos’è il KeliUser, quali sono le sue caratteristiche (con elenco delle principali risorse incluse) e soprattutto andremo a indicare qual è il target a cui si rivolge questa soluzione. Se hai intenzione di avviare il tuo progetto web, prosegui con la lettura e scopri tutto quello che c’è da sapere sul piano hosting KeliUser, soluzione Linux vantaggiosissima sia per quel che riguarda il prezzo per che quanto concerne le prestazioni che essa garantisce.

Che cos’è il KeliUser

Come accennato in apertura, il KeliUser è un servizio web hosting in cui le risorse vengono condivise tra gli utenti dello stesso server. Si tratta di una soluzione economica, nel senso che presente dei costi molto bassi nonostante include un quantitativo di risorse considerevole, seppur sufficiente per l’avvio di un nuovo progetto web e per la gestione dei primi mesi di attività.

Una volta che il sito in questione vedrà aumentare il proprio carico di lavoro (inteso come aumento del traffico in entrata), potrai effettuare un upgrade a un hosting superiore in qualunque momento.

Qual è il target a cui si rivolge il KeliUser

Un servizio di hosting come il KeliUser è ideale per chi si trova a muovere i primi passi sul web. Può essere il caso di un utente privato, deciso a lanciare online il suo sito o blog; può essere il caso di una startup, che necessita di un servizio che presenta costi bassi prima di passare a soluzioni più performanti e costose; può essere anche il caso di una nuova agenzia di comunicazione in fase di lancio.

Insomma, il KeliUser è la soluzione adatta per creare la propria presenza online e fare i primi passi nel mondo del web. Si tratta chiaramente di una soluzione “limitata”, perché il quantitativo di risorse non permette di gestire siti web ad alto traffico (come può essere un sito aziendale o un e-commerce). Una volta che il sito vedrà aumentare il carico di lavoro, sarà necessario effettuare un upgrade come indicato nel paragrafo precedente.

Caratteristiche del servizio Hosting KeliUser

Il più delle volte, un piano hosting economico presenta un quantitativo di risorse davvero limitato. Non è così per il KeliUser, o meglio: si tratta sì di un servizio economico e quindi in un certo senso con evidenti limitazioni se paragonato per esempio ai servizi dedicati, ma nel quadro dei piani condivisi disponibili online si caratterizza per essere senza dubbio tra i più completi.

Le risorse fondamentali per creare una presenza online affidabile e professionale ci sono tutte, basti pensare al dominio .it, ai 5 GB di spazio disco, al backup giornaliero automatico e alla possibilità di usufruire di un servizio di assistenza tecnica attivo h24, 7 giorni su 7.

Questo l’elenco delle principali risorse incluse nel piano hosting KeliUser:

  • Dominio .it incluso
  • 1 vCore CPU
  • 2 GB di RAM
  • 5 GB SSD di Spazio Web
  • 10 Caselle Email
  • 1 Database MySQL
  • Certificato SSL e HTTP/2
  • Pannello DirectAdmin
  • Backup Plus
  • Supporto tecnico h24

Per concludere

Stai cercando in servizio hosting web per il tuo sito o blog? Il KeliUser è quello che fa per te, soprattutto se il tuo intento è quello di partire con una soluzione base spendendo poco. Con il KeliUser hai la certezza di poter contare su un servizio che garantisce prestazioni elevate, continuità del servizio e di avere accanto a te un team di specialisti pronto a fornirti assistenza tecnica in ogni momento tramite ticket.

Back to top button