News

Geo Hosting, la soluzione di ultima generazione per i siti aziendali ed e-commerce

La crescita esponenziale del commercio online richiede a imprese e attività commerciali siti sempre più veloci, sicuri e performanti. Le soluzioni più tradizionali però spesso non riescono a tenere il passo con picchi di traffico elevati, specialmente in alcuni momenti dell’anno, e richieste degli utenti sempre più esigenti. Inoltre chi gestisce un business online non sempre possiede competenze tecniche particolarmente avanzate o la possibilità di affidare a uno specialista esterno la gestione del proprio portale. Keliweb propone un servizio capace di far fronte a tutte queste necessità con un investimento adatto a tutte le tasche. Scopriamo insieme il Geo Hosting, la soluzione di ultima generazione per siti aziendali ed e-commerce.

Che cos’è il Geo Hosting

Il Geo Hosting è un servizio innovativo, sviluppato in esclusiva da Keliweb per rispondere alle sempre esigenze di siti web ed e-commerce in piena crescita.

Si tratta di un hosting geodistribuito che ti permette di avere più copie del tuo sito web su server differenti, dislocati in diverse parti del mondo. Sei tu inoltre a scegliere, in fase di acquisto, quali saranno i nodi (almeno tre) su cui il sistema dirotterà il traffico in entrata, in piena autonomia.

Il vantaggio principale è che smistando il traffico in entrata su diversi server non incorrerai più nell’eventualità di saturare le risorse del tuo hosting e di subire rallentamenti o down della tua attività online (il cosiddetto failover). I tuoi utenti non avranno percezione del “dirottamento” di traffico verso server diversi e continueranno a navigare sempre e comunque in piena sicurezza.

Tanti vantaggi e semplicità di gestione

Oltre alla continuità di servizio e alla soddisfazione dei tuoi utenti durante la navigazione, un hosting geodistribuito ti offre tanti altri numerosi vantaggi.

Innanzitutto, è semplice da gestire come un hosting tradizionale, quindi alla portata sia dei professionisti del settore che degli utenti meno esperti.

Puoi personalizzare ogni aspetto del servizio tramite il tuo personale pannello di controllo cPanel. Il team di specialisti messo a tua disposizione da Keliweb si occuperà del monitoraggio dei vari nodi.

Il Geo Hosting ti permetterà di beneficiare di vantaggi in termini di SEO (i siti più veloci hanno sempre un migliore posizionamento), abbattimento dei costi, sicurezza e contemporaneità (i file del tuo sito saranno infatti disponibile contemporaneamente su tutti i nodi).

Per chi è adatto il Geo Hosting

Senza dubbio il Geo Hosting è la soluzione perfetta per siti aziendali ed e-commerce che vogliono garantire le massime performance alla propria attività online.

Prendiamo il caso di un negozio online che sta per affrontare il boom di acquisti previsto per il prossimo Black Friday o per il periodo natalizio. Un hosting geodistribuito eviterà picchi di traffico capaci di rallentare o addirittura bloccare le vendite in quello che è senza dubbio il periodo di massima vendita durante l’anno.

Il lancio del nuovo servizio hosting geolocalizzato di Keliweb è l’occasione giusta per dare una svolta alle performance del tuo shop online.

Il prezzo è assolutamente competitivo e adatto a tutte le tasche. Puoi acquistare il tuo hosting geodistribuito a soli 24,90 € al mese + IVA.

Il piano include:

  • 20GB SSD Spazio Web
  • Illimitati Account email
  • 5 Database MySQL
  • Dominio .it incluso per sempre
  • Backup 24h e settimanale
  • Certificato SSL

Acquista il tuo hosting geo-distribuito ora

Visita il nostro sito per acquistare la soluzione di hosting geodistribuito perfetta per siti aziendali e store e-commerce. Non perdere l’occasione di dare una marcia in più alla tua attività sul web, gestendo ogni suo aspetto nel modo più semplice e intuitivo di sempre.

Back to top button