Hosting

Dolcetto o scherzetto? Fai la tua scelta sui piani hosting per un Halloween da brivido

Dolcetto o scherzetto, fai la tua scelta! Si avvicina la festa di Halloween, una ricorrenza americana che negli ultimi anni sta iniziando a conquistare anche noi italiani. Per festeggiare come si deve una notte delle streghe degna di questo nome, abbiamo deciso di darti l’opportunità di effettuare una scelta durante la fase d’acquisto dei servizi hosting.

Ma andiamo con ordine…

Acquista il tuo hosting e fai la tua scelta

La cosa è molto semplice, un modo simpatico che abbiamo scelto per offrirti l’opportunità di avere un vantaggio economico con un piccolo brivido, in linea con la festività di fine ottobre.

Una volta che hai individuato il piano web hosting che meglio risponde a quelle che sono le tue esigenze personali/professionali, come al solito inizi a mettere in atto la semplice procedura per completare l’acquisto.

Ecco, la nostra novità sta proprio in questo punto ed è valida solo per i giorni 31 ottobre e 1 novembre.

Quando si parla di una nuova offerta hosting si inserisce, il più delle volte come ben sai, un codice promozionale nell’ultima fase della fase d’acquisto per completare l’operazione e portare a termine l’acquisizione dell’hosting.

Ed è qui che dovrai effettuare la tua scelta.

Devi decidere quale dei due codici promozionali disponibili andrai a inserire… a scatola chiusa. In buona sostanza, dietro a ognuno dei due codici si cela una piccola sorpresa, perciò quello che devi fare è semplicemente scegliere tra queste due possibilità:

  • KeliDolcetto
  • KeliScherzetto

L’opzione è valida solo sui piani hosting (quindi non per altri servizi come domini web, VPS Cloud ecc) e sarai tu a determinare il tuo destino e il risparmio a cui andrai incontro. Per sapere a quanto ammonterà, non devi far altro che scegliere il tuo codice promozionale.

Un pizzico di emozione per un Halloween vissuto col brivido anche in un ambito prettamente professionale, semplicemente decidendo se puntare sul dolcetto o rischiare lo scherzetto.

Festa di Halloween, la notte delle streghe che diventa conveniente

Troppo spesso etichettata come una ricorrenza pericolosa e addirittura demoniaca, la festa di Halloween è in realtà una parte del folklore americano che si è trasferita ormai in tutto l’occidente, con i giovani pronti a festeggiare la notte del 31 ottobre mascherandosi da personaggi dei film horror.

Possiamo quindi spogliare la festa di Halloween di tutti i significati negativi e oscuri a cui molti fanno riferimento e vederla per quella che è, una semplice ricorrenza in cui si festeggia agghindandosi in stile dark per passare qualche ora all’insegna del divertimento.

In realtà, se andiamo a guardare con la massima attenzione, possiamo scoprire che in realtà le origini di Halloween appartengono a una cultura ormai lontana nel tempo che ci riporta ai celti.

Quello che ci interessa però non è tanto la storia della festività in se stessa ma l’opportunità che abbiamo deciso di dare approfittando proprio della notte delle streghe.

halloween dolcetto scherzetto jigsaw

Adesso tocca a te, individua l’hosting adatto alla tua attività e poi decidi su quale dei due codici promozionali puntare per concludere la fase d’acquisto (ripeto, solo per i giorni 31 ottobre e 1 novembre).

Concludiamo con una piccola semi-citazione di uno dei personaggi più amati dai fan dell’horror, protagonista della serie di film SAW, adattandola a quella che è l’offerta per il tuo lavoro:

“KeliDolcetto o KeliScherzetto, devi scegliere!”

Tranquillo, non ci sono possibilità di errore. Scopri solo quanto andrai a risparmiare per l’acquisto del tuo hosting.

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button