DominiHostingServerVPS

CloudApp, la nuova soluzione cloud di Keliweb

Una nuova offerta di Keliweb che potrà essere notevolmente utile per molti utenti. Se il vostro sito sta crescendo, e quindi non vi basta più avere un Hosting Condiviso, è giunto il momento di affidarsi ad un nuovo tipo di servizio che vi garantirà maggiore potenza.

Il nuovo servizio che l’azienda ha appena reso disponibile si chiama CloudApp, la soluzione ideale se necessitate di una grande potenza ma non avete le competenze necessarie per poter configurare il server. Perché andare a spendere fior di quattrini per la consulenza di un esperto informatico quando potete avvalervi di questo servizio?

CloudApp è la soluzione cloud preconfigurata con la vostra web application preferita già pronta all’uso. I profili CloudApp sono flessibili e scalabili su richiesta in ogni momento. Questo tipo di soluzione, basate su hardware dedicato e ridondato, sono pensate per la sicurezza e sono destinate ad una tipologia ben precisa di utenti, ovvero a coloro che che necessitano di un ambiente di produzione potente e già configurato.

La soluzione CloudApp di Keliweb fornisce i seguenti servizi: dominio incluso, database illimitati, accesso SSH e personalizzazione php.ini

Possiamo scegliere quale sarà la nostra CloudApp, nella pagina infatti trovate le diverse categorie indicate:

  • CloudApp CMS: CloudApp Joomla – CloudApp Drupal
  • CloudApp Blog: CloudApp WordPress
  • CloudApp e-commerce: CloudApp Prestashop – CloudApp Magento

Possiamo ovviamente scegliere la configurazione più adatta alle nostre esigenze, a partire dal costo di 24,90 euro al mese.

Come abbiamo visto, quindi, i profili CloudApp risiedono su piattaforme Cloud dedicate alle applicazioni web per CMS ed e-commerce, oltre ad applicazioni per sviluppatori come Apache, MySQL e Tomcat.

Le soluzioni CloudApp garantiscono prestazioni elevate grazie alle configurazioni ottimizzate per Apache, Mysql e Php. Grazie al Memcached la nostra CloudApp sarà efficiente al 100%. Le soluzioni CloudApp, inoltre, risiedono su server dedicato, in questo modo i file della vostra applicazione saranno isolati e in totale sicurezza. L’IP dedicato fornisce un ulteriore grado di affidabilità. Da non sottovalutare anche un’altro aspetto, quello della velocità: possiamo attivare una CloudApp in maniera estremamente semplice, in pochi minuti avremo il nostro ambiente di sviluppo pronto all’uso con la nostra applicazione già configurata.

CloudApp, un servizio sicuro, veloce, potente e dai costi contenuti, la scelta migliore per le vostre esigenze.

Vincenzo Abate

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button

Server dedicati
A partire da  €9.90/anno

Configura ora