HostingTutorialWeb Marketing

4 Template WordPress per Siti di News

Spesso e volentieri, dopo aver realizzato il nostro sito di News uno dei grossi problemi (dopo la scelta di un servizio hosting adeguato) a cui si va incontro è sempre quello dell’impatto grafico che deve essere semplice, funzionale ed adeguato al tipo di sito che vogliamo realizzare.
Oggi vogliamo aiutarvi a iniziare la vostra avventura online proponendovi 4 template grafici gratuiti con tutte le carte in regola per poter iniziare a mettere online un sito wordpress di news.

Tutti i template grafici si contraddistinguono per le seguenti caratteristiche:

  • grafica pulita e chiara
  • menù multidimensionali
  • possibilità di avere foto per attirare l’attenzione
  • possibilità di creare spazi per vendere pubblicità

surfaramaSurfarama offre un’elevato impatto grafico in grado di attirare l’occhio degli utenti e creare engagment attraverso le immagini. Il menù, posizionato in alto offre la possibilità di creare le categorie che maggiormente ci interessano per aiutare gli utenti a trovare quello che desiderano.

magazine

Magazine è un template molto pulito ideale per chi vuole fornire informazioni su località e piccole aree. Il menù permette di avere una elevata profondità in maniera tale da poter trattare molteplici argomenti.

mh-magazine

MH Themes è un template molto colorato e di forte impatto che permette di affrontare tantissimi argomenti grazie al suo menù multilivello.

zeeDynamic zeeDynamic è un template ad alto contrasto e adattabile su tutti i dispositivi. Ideale per siti di news, magazine e blog. Supporta tutte le funzioni native di wordpress offrendo un’ottimo strumento per iniziare la propria attività online.

Quale tra questi template è quello che si adatta di più alle tue esigenze?

Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button