Hosting

Cloud Hosting – La soluzione Hosting che Semplifica il WEB

Cloud Hosting è l’hosting di nuova generazione progettato dai sistemisti Keliweb e offerto in 4 pacchetti studiati per la maggior parte delle esigenze.

I 4 pacchetti, denominati rispettivamente Cloud h1, Cloud h2, Cloud h3 e Cloud h4, offrono prestazioni e risorse di sistema sempre più potenti ed ampie con l’aumentare del valore.

Il principale vantaggio di un Cloud Hosting è l’indipendenza da fattori esterni, infatti si hanno a disposizione risorse dedicate come se si disponesse di un server vero e proprio senza però avere la necessità di un sistemista che controlli lo stato del sistema operativo e l’operatività delle risorse. Inoltre, grazie al cloud, non ci sono i rischi che un eventuale server proprietario comporterebbe (rottura hardware del server e crash).
L’infrastruttura e i servizi scelti da Keliweb permettono di gestire tutte le risorse senza bisogno di essere sistemisti o esperti. Infatti il sistema mette a disposizione l’accesso alle risorse attraverso il pannello cPanel (pannello di controllo intuitivo) che permette di creare e gestire sottodomini, account ftp, database, email.
Il servizio permette inoltre di avere i principali linguaggi di programmazione a disposizione, log del server, protezioni di sicurezza all’avanguardia, una SLA del 99,9% e un’assistenza sempre attiva e disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Tutti i servizi di archiviazione dati avvengono attraverso dispositivi SSD per garantire la massima velocità di accesso ai dati.

Il pacchetto Cloud h1 mette a disposizione: 10 giga di spazio disco, 1 giga di ram e 400 giga di traffico mensile fino a 25 connections contemporanee al DB.

Il pacchetto Cloud h2 mette a disposizione: 15 giga di spazio disco, 1,5 giga di ram e 500 giga di traffico mensile fino a 30 connections contemporanee al DB più IP pubblico dedicato.

Il pacchetto Cloud h3 mette a disposizione: 20 giga di spazio disco, 2 giga di ram e 800 giga di traffico mensile fino a 35 connections contemporanee al DB più IP pubblico dedicato.

Il pacchetto Cloud h4 mette a disposizione: 25 giga di spazio disco, 2,5 giga di ram e 1.000 giga di traffico mensile fino a 40 connections contemporanee al DB più IP pubblico dedicato.

Tutti i pacchetti Cloud Hosting Keliweb possono essere upgradati in qualsiasi momento per venire incontro alle esigenze.

Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button