MarketingNews

Keliweb al WMF 2025: ti aspettiamo a Bologna

Keliweb sarà protagonista al WMF 2025, ancora una volta. Stiamo parlando di uno di quegli appuntamenti da cerchiare in rosso sul calendario, almeno tra professionisti e appassionati di innovazione digitale e tecnologica. Tutto ciò che “respira futuro” e si impegna ogni giorno a costruirlo, con una serie di player impegnati a costruire questa nuova strada. In questo articolo, tutti i dettagli circa la partecipazione di Keliweb alla nuova edizione del WMF, con un’enorme novità rispetto al passato. Continua a leggere per saperne di più.

Che cos’è il WMF

L’acronimo WMF sta per We Make Future (conosciuto fino a qualche anno fa come Web Marketing Festival), uno dei più grandi festival dedicati all’innovazione tecnologica e digitale. L’edizione di quest’anno si preannuncia da record, con una location d’eccezione: BolognaFiere, dal 4 al 6 giugno 2025.

Se parteciperai anche tu, avrai l’opportunità di incontrare aziende e professionisti del settore (tra cui Keliweb). Che tu voglia costruire un progetto web vincente, raccogliere informazioni sui trend dell’innovazione o semplicemente rivedere colleghi e amici del settore, questo è l’evento da non perdere.

Tantissimi i temi che verranno affrontati nel corso della tre giorni: Intelligenza Artificiale, Hosting, Digital Marketing e molto altro ancora. Ospiti d’eccezione, talk ispirazionali, concerti, stand aziendali… insomma, tutti gli ingredienti per un evento davvero imperdibile!

Keliweb protagonista con il gruppo Team Blue

La grande novità di quest’anno è che Keliweb non avrà uno stand dedicato, ma sarà parte di uno spazio espositivo molto più ampio: quello del gruppo Team Blue. Da alcuni anni la nostra azienda fa parte di questo importante gruppo, che riunisce numerose realtà attive in diversi ambiti dell’innovazione digitale.

All’interno dello stand sarà presente una postazione dedicata a Keliweb, dove potrai incontrare il nostro Local Manager e CTO Francesco Meduri, l’Head of Sales Giuseppe De Luca e il Responsabile Marketing e Partnership Luigi Spina. Saranno loro a fornirti tutte le informazioni sui nostri servizi, aiutandoti a individuare la soluzione più adatta alle tue esigenze professionali.

Insieme a Keliweb, nello stand Team Blue saranno presenti altri brand di eccellente valore, ovvero:

Vieni a conoscere le nuove soluzioni di hosting avanzato

Visitando lo stand Team Blue e raggiungendo la postazione Keliweb, avrai l’opportunità di parlare direttamente con i membri del nostro team per ricevere una consulenza professionale, mirata e su misura in base alle tue esigenze. Potrai ottenere tutte le informazioni dettagliate sui nostri servizi, comprese le nuove soluzioni di hosting avanzato progettate appositamente per aziende, professionisti, web agency ed e-commerce che puntano su affidabilità, performance e crescita.

Tra i numerosi servizi offerti dalla nostra azienda, potrai approfondire tutte le specifiche relative alle soluzioni più recenti, progettate su misura per aziende, agenzie di comunicazione e realtà specializzate nello sviluppo web, tra cui:

Per concludere

Il WMF 2025 non è solo un evento da segnare in agenda, ma una finestra aperta sul presente con lo sguardo rivolto al futuro. Un’occasione per osservare da vicino l’evoluzione del digitale, seguendo il percorso tracciato dai principali player del settore — come quelli del gruppo Team Blue, tra cui naturalmente Keliweb — che ogni giorno lavorano per costruire un domani basato su efficienza, continuità del servizio e integrazione dell’Intelligenza Artificiale per ottimizzare il lavoro online.

Noi di Keliweb siamo pronti ad accoglierti alla nostra postazione per presentarti i nostri servizi web, farti entrare nel nostro mondo e mostrarti da vicino i punti di forza di un’azienda che da oltre 15 anni è protagonista nel settore hosting.

👉 Ti aspettiamo a Bologna dal 4 al 6 giugno.

Back to top button