Hosting

Cloud H3: approfondimento sul piano hosting per siti aziendali

Nell’articolo di oggi faremo un approfondimento sul Cloud H3, una soluzione web hosting capace di soddisfare appieno le esigenze di un target molto vasto. Si tratta di un pubblico che necessita di un quantitativo di risorse importante, visto che si entra in un’ottica professionale. Che cos’è il Cloud H3? Quali risorse include? A chi si rivolge nello specifico? Prosegui con la lettura per conoscere tutto quello che c’è da sapere su questo servizio di hosting per siti aziendali, per capire se esso può essere la soluzione adatta per gestire il tuo business online.

Che cos’è un Cloud Hosting

Le soluzioni Cloud Hosting fornite da Keliweb sono pensate per gestire siti ad alto traffico. Si tratta di servizi di hosting semidedicato, che includono cioè sia risorse condivise (ovvero che l’utente condivide con gli altri utenti ospitati sullo stesso server) che risorse dedicate (assegnate in esclusiva al singolo cliente). Si tratta quindi di soluzioni web hosting potenti e affidabili, che vanno oltre le limitazioni tipiche di un hosting condiviso economico ma che, al tempo stesso, hanno dei costi minori rispetto alle soluzioni dedicate. Possiamo dunque definire il Cloud Hosting come la perfetta sintesi tra elevate esigenze in termini di risorse e performance con la necessità di avere un buon risparmio.

Cloud H3: caratteristiche di un servizio super performante

Il Cloud H3 è una soluzione hosting che ti permette di creare un sito web e di gestirlo in maniera professionale, anche quando il traffico sul sito aumenta a un livello tale da essere ingestibile con un piano condiviso. Si tratta sostanzialmente di un servizio che garantisce performance elevatissime grazie alla presenza di risorse come LiteSpeed, un server web ad alte prestazioni che garantisce un miglioramento di alcuni parametri fondamentali per un’attività online, come la velocità.

Lettura di approfondimento: tutto quello che devi sapere sui vantaggi di LiteSpeed Web Server.

Con i servizi in Cloud puoi anche avvalerti dell’opzione hosting multisito, in modo da gestire diversi progetti web con un unico account. Questo aspetto li rende adatti alle esigenze di realtà professionali come aziende e web agency. C’è poi da tener conto di un aspetto molto importante: mentre per gestire una soluzione dedicata, come un VPS o un Server Dedicato, è necessario avere delle competenze tecniche avanzate, con le soluzioni Cloud Hosting tutto questo non è necessario, proprio perché si tratta di servizi semplici da gestire (proprio come un hosting condiviso).

Vediamo ora quali sono le principali risorse incluse nel piano Cloud H3:

  • Dominio .it gratis
  • 8 vCore CPU
  • 100 GB SSD Spazio Web
  • 32 GB RAM Dedicata
  • LiteSpeed Web Server
  • IP Dedicato
  • Imunify360
  • Certificato SSL e HTTP/2
  • Backup giornaliero automatico
  • Supporto Node.js
  • Domini illimitati
  • Supporto tecnico h24

Offerta speciale per acquistare il servizio a metà prezzo

Abbiamo descritto le caratteristiche del Cloud H3, una soluzione che risponde appieno alle esigenze di aziende e professionisti. Se anche tu stai gestendo un progetto di business online e stai valutando servizi hosting per siti aziendali, puoi approfittare della super offerta che riguarda proprio la soluzione protagonista di questo articolo.

Ora puoi infatti acquistare il piano Cloud H3 con il 50% di sconto, valido per il primo anno e solo per sottoscrizioni annuali. Un’opportunità imperdibile per chi necessita di una soluzione web hosting potente e affidabile da acquistare spendendo poco.

promo cloud hosting

Per concludere

Il Cloud H3 può essere tranquillamente considerato uno dei migliori hosting per siti aziendali disponibili online, grazie all’importante quantitativo di risorse in esso incluso. Se devi gestire un sito aziendale, il sito di un’agenzia di comunicazione o un e-commerce, allora questo piano (e più in generale tutti i piani Cloud Hosting) può essere quello giusto per te.

Back to top button