Geo Hosting gratis per 1 mese: opportunità per professionisti e aziende

Un’altra offerta hosting targate Keliweb, con protagonista una soluzione avanzata che segna una nuova fase per i servizi digitali ricercati da un pubblico molto ampio, composto da professionisti, aziende e attività commerciali. Questa nuova soluzione hosting, disponibile da un paio di mesi, è stata strutturata appositamente per andare incontro alle esigenze di aziende che devono fronteggiare un traffico in entrata molto pesante. Stiamo parlando del nuovo hosting geodistribuito, la prima infrastruttura hosting geolocalizzata pronta all’uso.

Offerta Geo Hosting, i dettagli

La nuova offerta Keliweb vede come protagonista appunto il servizio Geo Hosting. A partire da oggi hai la possibilità di provare gratis per un mese il nostro hosting geodistribuito. In questo modo potrai renderti conto degli effettivi benefici del servizio, soprattutto in termini di performance. Una volta terminato il mese gratuito, potrai decidere se acquistare il servizio. L’offerta è valida fino al prossimo 2 aprile 2023.

Caratteristiche del servizio Hosting geodistribuito

Il nostro servizio Geo Hosting presenta delle caratteristiche uniche, se paragonate a quelle dei tradizionali piani web hosting. Si tratta infatti di un servizio che consente, a chi sta saturando le risorse del server (a causa di un quantitativo importante di traffico in entrata), di reggere il carico di lavoro senza perdere nulla dal punto di vista delle performance. Questo comporterà poi una serie di benefici, sia per la reputazione del brand che in ottica posizionamento SEO.

Ma come funziona il piano hosting geodistribuito? Il servizio si occupa di dirottare il traffico in entrata verso altri server, impedendo così che le risorse di una singola macchina vengano consumate. Vengono quindi realizzate copie del sito su diversi nodi, con i file che vengono sincronizzati su ogni copia presente nei singoli nodi dislocati in diverse zone del mondo. I picchi di traffico possono causare dei rallentamenti del sito, con la nascita di problematiche non di poco conto come per esempio le lamentele degli utenti che si trovano a navigare su un sito molto più lento. Una soluzione come il Geo Hosting azzera totalmente un problema simile, proprio per i motivi di cui sopra.

Queste le principali risorse incluse nel servizio Hosting geodistribuito:

Per concludere

Un’azienda che vuole scongiurare un rallentamento del proprio sito web, ha ora l’occasione di testare (senza spendere un soldo) il nuovo servizio hosting geodistribuito. Una soluzione hosting di ultima generazione, che va oltre ogni possibile “limitazione” di un classico hosting. Il traffico in entrata, redistribuito equamente su ogni singolo nodo, non comporterà quindi nessun rallentamento del sito stesso. E ora puoi toccare con mano tutto questo per un mese gratis.

Exit mobile version