Domini: rinnovo, trasferimento e registrazione

Operare sui domini internet dei clienti è una delle parti principali del nostro lavoro: possiamo assicurarvi il nome che preferite su qualsiasi delle estensioni attualmente attive (clienti delle nuove estensioni in arrivo dall’ICANN – .blog, .apple e così via: invitiamo a leggere questo comunicato). I nostri servizi relativi ai domini web si possono riassumere nei seguenti punti: potete cliccare sul collegamento relativo alla voce che vi interessa, in modo da andare direttamente alla pagina che vi serve.

Ecco i principali servizi che offriamo relativamente ai nomi dei siti web.

  1. ricerca di un dominio a scelta (solo per verificare preventivamente, e gratuitamente, che sia libero);
  2. ricerca di più di un dominio a scelta (per occuparli ed evitare che la concorrenza se ne appropri);
  3. registrazione di un dominio (ad esempio mionome.it);
  4. trasferimento di un dominio
  5. trasferimento massivo di molti domini;
  6. rinnovo di un dominio: se sei già nostro cliente clicca qui per accedere al pannello dei rinnovi.

Cosa significano “ricerca”, “registrazione”, “trasferimento” e “rinnovo”? Ricordiamo che: la ricerca permette di determinare se un dominio a vostra scelta sia occupato o meno, la registrazione  avviene la prima volta che si apre un sito, il rinnovo deve essere effettuato annualmente dal cliente (ricordatevi di farlo, altrimenti perderete il vostro dominio allo scadere!) mentre il trasferimento è la procedura che permette di passare il vostro sito da un precedente provider ai server di Keliweb.

Quanto costa? Le informazioni dettagliate sui prezzi relativi alle diverse estensioni sono contenute nella pagina per registrare più di un dominio, e vi rimandiamo a quella pagina per maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button