HostingNews

Offerta Hosting WordPress, per un’estate nel segno dell’innovazione

Siamo all’inizio di una nuova estate, una stagione calda ricca di divertimento, libertà e… innovazione. Sì, perché non è detto che nel periodo estivo non si possa trovare qualche offerta vantaggiosa in ambito digitale. Ecco, l’offerta che stai cercando è quella fornita da Keliweb. Uno sconto eccezionale sui servizi di hosting più richiesti in assoluto, quelli ottimizzati per WordPress, il CMS numero uno al mondo. Se il tuo intento è quello di creare un sito web, un blog o anche un sito e-commerce con WordPress, continua a leggere e scopri tutti i dettagli della nuova incredibile offerta hosting WordPress targata Keliweb.

Nuova offerta hosting WordPress, i dettagli

La nuova offerta hosting WordPress prevede lo sconto del 30% su diverse soluzioni di hosting ottimizzate per il CMS. Con l’acquisto dei servizi di hosting scontati, ottieni anche il dominio gratis per sempre, insieme a tante altre risorse importantissime per un’attività online come il Certificato SSL, il Backup Plus, risorse dedicate e supporto tecnico h24. Questa offerta è valida solo per il primo anno e solo per nuove attivazioni. Per quel che riguarda la durata, questa promo hosting si concluderà il prossimo 31 Agosto 2021.

I piani hosting in offerta

I pacchetti ottimizzati hosting per WordPress di Keliweb sono quattro, e tre di questi rientrano in questa incredibile offerta estiva.

Il primo da prendere in considerazione è il piano WordPress Play, perfetto per siti internet di piccole e medie imprese, negozi online, web agency, startup e progetti privati come blog personali. Sono inclusi 50 GB di spazio web SSD, 4 GB di RAM dedicata, 50 database MySQL e 50 caselle email.

Il secondo piano facente parte della promo prende il nome WordPress Premium, che include ben 100 GB di spazio web SSD, 6 GB di RAM dedicata, database MySQL e caselle email illimitati. Un pacchetto con cui si possono gestire fino a 5 siti internet, e che risulta adatto per siti ad alto traffico (grandi agenzie di comunicazione, imprese e attività commerciali).

L’ultimo pacchetto di hosting dell’offerta si chiama WordPress Corporate, indicato specificatamente per le grandi aziende e per gli e-commerce di notevoli dimensioni. Questo piano hosting include 100 GB di spazio web SSD, 8 GB di RAM dedicata, database MySQL e caselle email illimitati. Va sottolineato il fatto che, con il piano Corporate, è possibile creare e gestire (tramite il pannello di controllo cPanel) fino a 10 siti internet con un unico account hosting.

Perché scegliere un servizio hosting per WordPress

Attualmente il mercato dei CMS sembra si stia trasformando in una sorta di monopolio, con WordPress nel ruolo del dominatore assoluto. Oltre il 40% dei siti più visitati al mondo gira infatti su WordPress. Un successo dovuto anche all’apertura di WordPress verso il commercio elettronico, grazie al plugin WooCommerce con cui è possibile gestire negozi online senza alcuna difficoltà. WordPress dimostra quindi di essere un software adatto per ogni tipo di attività.

Se la tua intenzione è quella di creare un progetto con WordPress, allora hai bisogno di un servizio di hosting veloce, sicuro e che soprattutto sia ottimizzato per il CMS. Grazie alla nuova offerta Keliweb, i piani di hosting per WordPress ti verranno a costare con il 30% di sconto (per il primo anno) e potrai godere di tutto quell’insieme di risorse che faranno la tua fortuna su internet.

Con tutte queste risorse (i tanti GB SSD di spazio web, la RAM dedicata ecc) il tuo sito WordPress avrà tutte le carte in regola per diventare un progetto di successo.

Che tipo di siti puoi creare e gestire con WordPress

Se proprio dovessimo indicare un solo motivo per scegliere WordPress, diremmo la versatilità. WordPress nasce come software adatto per ospitare contenuti editoriali, e ancora oggi viene scelto dalla stragrande maggioranza dei blogger (professionisti e aspiranti tali). Ma non è detto che si possa usare il CMS solo per creare un blog. Anche i tradizionali siti internet possono essere realizzati senza difficoltà con WordPress, grazie a tutta quella serie di funzionalità di base del software che permettono una gestione semplificata. Sia che si tratti di un sito di piccole dimensioni (per esempio i siti vetrina con una sola pagina, i piccoli siti con poche pagine molto semplici) che di siti “importanti” (quelli delle agenzie o delle aziende), tutto può essere gestito senza difficoltà con WordPress, grazie a un pannello di amministrazione ricco molto chiaro e intuitivo.

In un precedente paragrafo abbiamo anche accennato a come WordPress sia diventato, nel corso degli ultimi anni, un formidabile strumento per vendere online. Per gestire un’attività commerciale con WordPress dovrai semplicemente scaricare WooCommerce, il plugin che “trasforma” il CMS in un software perfetto per e-commerce.

Lettura consigliata: nella nostra guida tutto quello che devi sapere su come creare un e-commerce WordPress con WooCommerce.

Per concludere

Scegliere un hosting condiviso ma che includa anche risorse dedicate, e che sia ottimizzato per il CMS open source che gode di maggiore popolarità tra i professionisti. Con l’offerta Keliweb potrai usufruire di un servizio veloce, potente e affidabile (e che puoi anche provare gratis per 30 giorni). Massima sicurezza per il tuo lavoro quotidiano, grazie al backup giornaliero.

Insomma, questa offerta hosting per WordPress ti fornisce tutto quello di cui hai bisogno per creare un progetto web vincente. È il momento di fare la differenza.

Lascia un commento

Back to top button