Hosting

Keliweb e il sociale: piano hosting dedicato alle Onlus e alle Associazioni Umanitarie

Una soluzione pensata appositamente per tutti coloro che si occupano di sociale

Creare un servizio appositamente dedicato a chi si occupa ogni giorno di cause importanti, come per esempio aiuti umanitari e volontariato. Keliweb dimostra la sua vicinanza a chi opera in prima linea in questi grandi temi proponendo un nuovo servizio chiamato Hosting Sociale, una soluzione pensata per fornire alle associazioni tutte le risorse necessarie per creare siti web di qualità.

Hosting Sociale, soluzione per le associazioni

Dare alle associazioni umanitarie e alle Onlus la possibilità di avere uno spazio web ricco di risorse, così da poter creare (e gestire) un sito funzionale per un’attività molto importante. Il nostro nuovo piano Hosting Sociale è stato sviluppato per andare incontro a quei progetti web che pongono come punto centrale le tematiche sociali.

Queste associazioni e fondazioni no-profit svolgono un lavoro nobile e importante che, purtroppo, spesso non viene considerato quanto si dovrebbe. Noi abbiamo voluto porre rimedio a tale carenza sviluppando un piano hosting ottimizzato con cui sarà possibile ospitare siti/blog con WordPress, uno dei CMS più utilizzati dagli utenti e dai professionisti.

Le caratteristiche del servizio Hosting Sociale

Il nostro nuovo piano hosting dedicato al mondo del sociale è un servizio ottimizzato per WordPress. Si tratta di un servizio sviluppato per aiutare le associazioni che, occupandosi di temi di grande spessore, necessitano di un hosting affidabile e di qualità per poter costruire una presenza digitale forte, stabile e in linea con un’attività quotidiana importante.

Di seguito l’elenco delle caratteristiche del servizio Hosting Sociale:

  • Dominio incluso (estensioni .IT e .ORG)
  • Sottodomini illimitati
  • Traffico mensile illimitato
  • Spazio web 10 GB SSD
  • Pannello di controllo cPanel
  • Gestione .htaccess
  • Account FTP
  • Caselle e-mail illimitate
  • Modulo PageSpeed
  • Monitoraggio risorse
  • Supporto MultiPHP
  • Connettività ridondata
  • SLA 99,9%
  • SiteBuilder
  • Database MySQL 5.6 illimitati
  • phpMyAdmin
  • Certificato SSL gratis (protocollo di sicurezza HTTPS per il sito)

I server su cui saranno ospitati i siti web delle associazioni umanitarie sono ottimizzati specificatamente per WordPress, un aspetto che garantisce un perfetto funzionamento e grandi performance per i siti creati e gestiti con questo CMS.

Inoltre, con il Modulo PageSpeed e il sistema di cache avanzato si otterrano anche dei vantaggi per quel che riguarda l’indicizzazione sul motore di ricerca. Questo aspetto permetterà alle associazioni che decideranno di acquistare il nostro servizio di posizionarsi in cima ai risultati di ricerca di Google.

Dono di 30€ per chi si occupa del sociale

Ogni associazione, Onlus, ente o fondazione che acquisterà il piano Hosting Sociale (fino al 31 dicembre 2018) potrà ricevere da parte nostra una donazione di 30€. Un aiuto significativo per chi necessita di uno spazio web di alta fascia a costi sostenibili, in modo tale da poter portare avanti nel miglior modo possibile il proprio lavoro nel campo del sociale.

Sono due gli obiettivi che abbiamo voluto perseguire: dare a chi opera nel campo degli aiuti umanitari la possibilità di avere un servizio di fascia alta a un costo sostenibile e fornire, tramite la donazione di cui sopra, un aiuto concreto a tali associazioni.

Keliweb vicina alle tematiche sociali

Con il lancio di questo nuovo prodotto, la nostra azienda vuole avvicinarsi al mondo del sociale. Una dimostrazione di una forte sensibilità e di vicinanza, da parte nostra, nei confronti di coloro che si occupano di importanti cause umanitarie. Quale modo migliore di dimostrare la nostra stima che creare un pacchetto hosting che possa rispondere alle esigenze di tali associazioni?!

Sono tanti i volontari che si occupano del sociale, si contato infatti più di 68.000 associazioni riconosciute in tutta Italia. Un pubblico estremamente vasto che si impegna, giorno dopo giorno, ad aiutare chi soffre e a dare un importante contributo per la crescita sociale di questo paese.

L’obiettivo di Keliweb è dare una mano, mettendo a disposizione un hosting professionale pensato proprio per queste associazioni no-profit.

hosting sociale per onlus

Sei il titolare di un’associazione, di un ente, di una Onlus? Completa l’ordine del servizio Hosting Sociale, riceverai poi una nostra e-mail in cui ti saranno richiesti i dati dell’associazione. 

Lascia un commento

Back to top button