News

Ufficiale: Netflix arriva in Italia il 22 ottobre

Una grande attesa che finisce, una notizia che in molti aspettavano da un bel po di tempo e che ora diviene realtà c’è l’annuncio ufficiale, infatti, sul prossimo “arrivo” di Netflix in Italia. La data prestabilita è il prossimo 22 ottobre, giorno in cui avremo dunque anche nel nostro paese il servizio streaming più popolare del mondo.

Netflix rappresenta uno dei più grandi esempi di azienda in grado di comprendere lo sviluppo della tecnologia e di anticipare quelle che saranno le abitudini degli utenti del web. Nata come servizio a domicilio di dvd, Netflix si è ben presto trasformata nel prima piattaforma per la visione in streaming di video e serie tv.

Non c’è dubbio che l’arrivo di Netflix comporterà un generale mutamento in quelle che sono le abitudini degli italiani, sempre più appassionati delle serie televisive che ora potranno guardare in streaming sottoscrivendo uno dei pacchetti di abbonamento che propone Netflix.

Ricordiamo inoltre che la piattaforma di streaming assicura all’utente un servizio di alto livello: Netflix, infatti, è disponibile in alta definizione e anche in Ultra HD 4K su quasi tutti i dispositivi dotati di schermo e connessione Internet, attraverso qualsiasi provider Internet.

netflix-piattaforma-streaming

Visibile da ogni tipo di dispositivo su cui sia attiva una connessione internet, Netflix ci consentirà dunque di guardare in streaming le nostre serie preferite, un film o anche un documentario, garantendoci una pulizia dell’immagine senza eguali.

Fine dello streaming illegale e di bassa qualità, Netflix arriva per cambiare per sempre le nostre abitudini in merito alla visione dei nostri programmi preferiti, che si tratti di film o altro non conta. La piattaforma consentirà agli italiani di usufruire di contenuti decisamente migliori rispetto a quelli che ci offrono i consueti canali televisivi a cui siamo abituati.

Il servizio sarà disponibile in vari pacchetti di abbonamento che partono da una base di 7,99 euro, con la possibilità per gli utenti Telecom di pagare il servizio direttamente nella bolletta grazie proprio alla partnership tra Netflix e Telecom Italia.

 

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button