News

Instagram Highlights: ecco il servizio e-mail per gli utenti

Nonostante stia facendo registrare una crescita costante, soprattutto nel corso degli ultimi mesi, Instagram continua a cercare delle idee nuove per invogliare ancora di più gli utenti al suo utilizzo.

L’ultima delle novità che sta per essere lanciata dalla famosa app ricorda un po un servizio di Twitter, chiamato Twitter Best Of. Il nuovo servizio che sta per essere lanciato dai vertici di Instagram riguarda per l’appunto il servizio e-mail, con l’obiettivo preciso di contattare gli utenti del web.

Instagram Highlights terrà aggiornati gli iscritti al social tramite delle e-mail che informeranno gli utenti su ciò che sta accadendo sulla piattaforma, dalle foto più famose a quelle più commentate ecc.

Potrebbe essere l’idea giusta per invogliare ancora di più gli utenti del web ad utilizzare l’app con cui possiamo scattare e modificare foto da condividere poi con il mondo.

Questa nuova “pensata” degli sviluppatori che stanno dietro alla famosa app potrà garantire ad Instagram un grande ritorno di immagine: se fino ad ora il social delle immagini ha colpito maggiormente l’attenzione dei giovanissimi, sembra che per ora un target più maturo sia un po più freddino nei confronti di Instagram.

Che Instagram Highlights sia la scelta giusta per attirare anche i meno giovani all’uso dell’app?

 

Tags
Mostra altro

Ti potrebbe interessare anche

Lascia un commento

Back to top button