Home » Hosting » KeliStarter, servizio hosting base performante quasi gratuito
web hosting base economico

KeliStarter, servizio hosting base performante quasi gratuito

keliweb
Scopri le nostre offerte: Hosting Professionale PHP/MySql

Un nuovo servizio realizzato per andare incontro alle tue esigenze, il modo migliore per iniziare a farsi le ossa sul web. Se stai pensando di iniziare il tuo percorso su internet, ti occorre individuare un piano hosting base che ti permetta di creare il tuo sito in pochi minuti e con estrema semplicità.

Chi dice che per avere un piano web hosting di qualità bisogna per forza spendere cifre esorbitanti?

Se è vero che per avere maggiori performance devi necessariamente spendere qualcosa in più, per creare il tuo primo sito web devi optare per un servizio che sia in grado di coniugare la qualità con il risparmio.

Hai bisogno di un hosting dedicato?
Con una macchina dedicata potrai disporre del massimo della potenza e flessibilità per le tue applicazioni web: in vendita a partire da soli 9,90 € al mese

Hosting Base, qualità con il massimo del risparmio

Per andare incontro alle esigenze degli utenti che decidono di creare il loro primo sito web abbiamo dunque pensato di sviluppare il piano KeliStarter, un servizio hosting low cost che fa dell’unione di qualità e risparmio il suo punto di forza.

In questo modo, anche chi è alle prime armi può avere il suo sito in pochi minuti senza spendere cifre considerevoli, avendo comunque a disposizione tutte le risorse necessarie per fare un buon lavoro,

Il piano hosting KeliStarter comprende caratteristiche e risorse adatte per realizzare un sito web in pochi minuti:

  • Spazio web 200 MB
  • 1 Account E-Mail
  • Webmail
  • Gestione DNS
  • cPanel
  • Assistenza basic

Inoltre, con il nostro nuovo piano hosting base hai inclusa anche la registrazione dominio, esclusivamente per le estensioni .IT e .EU.

Con il KeliStarter hai tutto quello che ti occorre per iniziare a lavorare sul web!

Si tratta insomma di un servizio ideale per prendere confidenza con il mondo di internet, cosa che ti permetterà di prendere la mano con il tuo lavoro e di crescere dal punto di vista professionale, un’evoluzione personale che ti porterà nel corso dei mesi a effettuare operazioni di upgrade per passare a soluzioni più performanti.

Si tratta di una soluzione low cost, talmente a basso costo che potremmo definire quasi gratis.

Attenzione: se a questo punto stai pensando di optare per le soluzioni completamente gratuite, sappi che rischi di perdere del tempo con servizi di qualità scadente. È sempre sconsigliato puntare su un hosting gratuito.

hosting base keliweb

A partire da soli € 9,90 puoi utilizzare un servizio che fa della qualità il suo punto di forza, con tutta una serie di risorse elencate in precedenza che ti permettono di lavorare al meglio per iniziare i tuoi progetti.

La qualità del servizio viene assicurata dalla connettività ridondata, inoltre questo hosting supporta molteplici linguaggi tra cui HTML, CSS, PHP e altri ancora.

Potrai anche contare su una piena libertà di gestione del tuo spazio hosting, con accesso ai file e cartelle tramite account FTP.

Pannello di controllo semplice da utilizzare

Se sei alle prime armi e stai pensando di approfittare di questa possibilità per lanciare il tuo sito web, magari sei preso da qualche dubbio in merito alla gestione del sito stesso.

Niente paura, con il piano hosting base (così come tutti gli altri piani web hosting) puoi utilizzare il pannello di controllo cPanel, la soluzione migliore in assoluto che puoi trovare in giro per la rete. Anche se non hai grandi competenze in ambito informatico, la gestione dell’hosting tramite cPanel sarà semplice e intuitiva.

Se hai qualche difficoltà puoi comunque contare su un servizio di assistenza sempre pronto ad ascoltare le tue esigenze e ad aiutarti a superare qualunque difficoltà.

Il momento di scegliere il tuo hosting

Inizia a lavorare sul web con il piano hosting economico adatto alle tue esigenze. Con il KeliStarter hai l’opportunità di acquistare uno spazio web di qualità e ricco di risorse a prezzi bassissimi.

Non ti resta quindi che verificare la disponibilità del dominio che intendi registrare e completare l’ordine di acquisto del piano KeliStarter. Lavorare sul web ti sembrerà una cosa estremamente semplice e poco dispendiosa, sarà poi la crescita della tua attività a portarti a passare col tempo a soluzioni più performanti.

Per adesso, puoi iniziare da una base economica ma di sicuro affidamento per costruire il tuo progetto online.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

4 commenti

  1. Davvero molto interessante. Vorrei creare un sito web utilizzando il CMS WordPress. In questo caso è possibile utilizzare questo piano di hosting o bisogna optare per hosting più costosi?

Rispondi