Home » I racconti di Keli » Si chiude un anno di grandi successi, pensiamo già al business di domani
business un anno di successi

Si chiude un anno di grandi successi, pensiamo già al business di domani

keliweb
Scopri le nostre offerte: Hosting cloud

Oggi è un giorno molto importante e particolare per tutti noi visto che si chiude questo 2016 che ha fatto tanto discutere in negativo per diversi motivi ma che ha rappresentato, per la nostra azienda, un momento estremamente positivo che ha testimoniato una grande crescita.

Non abbiamo pensato a nulla di speciale da pubblicare oggi su questo blog se non un sentito GRAZIE a te caro cliente che hai deciso di affidare a noi i tuoi progetti e che hai creduto in noi.

Grazie anche a coloro che ancora non sono nostri clienti ma che stanno valutando se puntare o no sui nostri servizi, a cui facciamo l’invito di metterci alla prova perché possiamo dire senza peccare d’arroganza che non temiamo confronti con nessuno e che siamo pronti a dimostrarti con i fatti la qualità dei nostri servizi.

virtual server VPS economico

Grazie anche a chi è capitato per caso sul nostro blog e semplicemente decide di tornare ogni tanto solo per leggere qualcosa, ci fa piacere anche la tua presenza e sei un ospite più che gradito nei nostri festeggiamenti.

Ci accingiamo dunque a salutare questo 2016 che per noi di Keliweb ha rappresentato un momento di svolta, un processo di crescita che è andato avanti nel corso dei mesi e che ha portato all’inaugurazione del nostro nuovo Datacenter.

Per noi però non si tratta di un punto di arrivo ma di un nuovo punto di partenza, un nuovo inizio.

hosting con certificato ssl gratis

Il nostro obiettivo rimane sempre lo stesso, aiutare il tuo business a conquistare il successo sul web grazie a delle prestazioni degne di questo nome per il tuo sito, delle performance di valore che assicuriamo grazie ai nostri piani web hosting.

Si chiude questo 2016 ma noi siamo già pronti per ripartire alla grande nel 2017 ormai distante solo poche ore, un anno che senza dubbio rappresenterà un altro periodo di ulteriore crescita della nostra azienda, un successo di cui vogliamo tu faccia parte in ogni momento perché sei il motore della nostra attività.

Da parte nostra quello che possiamo assicurarti, come sempre, è un alto livello dei servizi e una vicinanza costante nei tuoi confronti. Ricordati che siamo sempre pronti e disponibili a risolvere i tuoi problemi, in qualunque momento.

Cosa possiamo dire di più se non TANTI AUGURI DI BUON ANNO, caro cliente/utente/amico.

Aspettati grandi sorprese già a partire dai primi giorni del nuovo anno.

Keli

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

2 commenti

Rispondi