News

Un nuovo inizio, uno sguardo verso il futuro

Quando un’azienda mette in campo diverse doti, non solo dal punto di vista delle specifiche competenze ma anche e soprattutto per quel che riguarda l’aspetto umano, i risultati non possono che essere straordinari.

Al di là di quelle che possono essere le difficoltà, il lavoro di un provider hosting non è così semplice da portare avanti, soprattutto se mettiamo in conto una concorrenza di grande spessore e in grado di proporre soluzioni altamente vantaggiose per gli utenti web.

Come resistere dinnanzi ad avversari così agguerriti?

Si può fare solo in un modo: mettere insieme un team in grado di resistere alle difficoltà, di darsi una mano nei momenti bui, capace di condividere oneri e onori, stringersi in cerchio per costruire passo dopo passo il futuro dell’azienda.

Se nei primi anni di attività sono stati i due soci fondatori, da soli, a sviluppare i servizi e a fare assistenza continua, dal 2014 in poi l’organigramma è stato rimpinguato da diversi innesti in tutti i vari settori dell’attività. La cosa ha portato, come era più che ovvio, a una crescita ancora più veloce dell’azienda.

Questa crescita repentina ci ha portato a inaugurare il nuovo Datacenter, un punto che rappresenta un nuovo inizio, un nuovo percorso da attraversare tutti insieme nel segno dell’innovazione, della qualità e del duro lavoro.

Credere nelle proprie possibilità è la base fondamentale di ogni successo, senza quest’elemento non ci potrebbe essere nessun trionfo all’orizzonte.

Quale peso può avere un copywriter in questo processo di crescita di un’azienda che punta sempre più in alto?

Per quanto possa apparire una figura di basso rilievo, un professionista di questo settore può fare grandissime cose per la società per cui lavora. È questa figura che inserisce e crea i testi per il sito web, per il blog aziendale, per gli annunci su Google AdWords, che imposta i post sponsorizzati su Facebook.

Vuoi che i contenuti dell’azienda trovino un buon posizionamento sul motore di ricerca? Allora devi avere un professionista di valore che ti scrive i testi.

Vuoi che il blog aziendale diventi un’arma decisiva per incrementare le vendite dell’azienda? L’unica cosa è affidarti a una persona che sappia fare attività di Blogging al meglio.

Per quel che mi riguarda, non posso nascondere una grande soddisfazione per essere riuscito a dare anche il minimo contributo per portare i contenuti e le pagine di Keliweb sempre più in alto e per aver creato tante interazioni con personaggi di un certo spessore.

Grazie al blog sono riuscito a ritagliarmi un mio spazio all’interno dell’azienda, con i canali social ho scoperto una vetrina formidabile per promuovere i servizi web dell’azienda, sto cercando di andare incontro alle esigenze dei professionisti con annunci AdWords si spera ben indirizzati.

Cerco di dare del mio meglio, proprio come fa ogni mio “collega” che lavora per un’azienda che pretende grandi risultati.

Keliweb guarda al futuro, io sono qui per dare il mio contributo e per mettere le mie conoscenze al servizio dell’obiettivo.

Il nuovo Datacenter è solo l’inizio.

Keli

Lascia un commento

Back to top button