Domini

Domini web, stai sempre sul pezzo con l’estensione .live

Stare sempre sul pezzo, offrire contenuti e news di prima mano senza soluzione di continuità, puntare con decisione sull’informazione in tempo reale, organizzare eventi live in streaming per stare al passo coi tempi e offrire un’informazione di un certo spessore.

Il tipo di attività ideale per il dominio .live, una delle migliori opportunità disponibili sul web, uno straordinario strumento per il marketing. Il modo adatto per aumentare la tua fama sul web.

Punta sull’originalità per attirare gli utenti

Ma per quale motivo l’estensione .live dovrebbe rappresentare la soluzione adatta per il tuo dominio internet?

Semplicemente per porre l’accento sulla tua diversità rispetto agli altri siti di informazione e per fare in modo che gli utenti siano attirati dal nome del tuo sito, un nome che grazie all’estensione scelta indica un senso di velocità e di tempestività.

Il tuo sito web vuole essere un punto di riferimento per la comunicazione digitale? Allora non puoi non valutare l’acquisto di un dominio con questa nuova estensione.

Se stai pensando dunque di effettuare la registrazione dominio per iniziare la tua attività sul web, ma non hai ancora idea su quale nome e soprattutto su quale estensione puntare, allora devi “aprire la mente” e valutare altre soluzioni che alla lunga risulteranno molto più vantaggiose.

Fin quando continuerai a valutare solo le classiche estensioni come il .com o il .net allora la disponibilità dei nomi non sarà cospicua come speravi, ma non solo.

Vogliamo mettere l’originalità? Quando presenti il tuo sito web è buona cosa che esso abbia un nome che gli utenti possano notare e, soprattutto, ricordare facilmente. Ecco perché un tocco di originalità è assolutamente necessario in un mondo ormai saturo di siti di ogni genere.

Se cerchi l’originalità allora la soluzione migliore è puntare con decisione sui nuovi gTLD.

Cambia la comunicazione, tocca a te restare al passo

Il modo di comunicare sta conoscendo, nel corso degli ultimi anni, una sorta di trasformazione in termini. Il tutto adesso si basa su un concetto fondamentale che è quello della velocità.

Non siamo più in un mondo in cui le notizie vengono riportate il giorno dopo gli eventi, ora le persone vogliono essere informate sul momento di ciò che accade nel resto del mondo.

Realizza quindi il tuo sito web per fare informazione continua e in tempo reale, promuovere e trasmettere eventi live in streaming video, programmi di un certo spessore per attirare un determinato target di utenti.

Insomma, con il dominio internet adatto il tuo lavoro ci guadagnerà in men che non si dica. Vuoi attirare gli utenti già con il semplice nome del tuo sito?

Bene, allora l’estensione dominio .live è quello che ti serve insieme a un buon servizio web hosting, solo a quel punto potrai dare il via al tuo lavoro online.

Lascia un commento

Back to top button