Hosting

Altro che Black Friday, rendi luminoso il tuo venerdì con questa offerta hosting

Oggi è il Black Friday, il giorno dedicato ai super sconti da fare sul web. Tantissime opportunità da cogliere al volo e che garantiscono un’eccezionale soddisfazione per un numero spropositato di utenti in giro per il mondo.

Anche noi abbiamo deciso di proporre una nostra offerta speciale per questo giorno così tanto atteso, cercando di andare incontro a quelle che sono le esigenze di quelle tante persone che desiderano iniziare un proprio percorso online.

Hosting a metà prezzo con dominio gratis, il tuo lavoro inizia da qui

Quando una persona decide di iniziare un proprio percorso professionale vuole partire da un piano hosting che sia performante, affidabile e che possibilmente non gli costi granché a livello economico.

In tal senso, abbiamo pensato all’offerta giusta per queste tue esigenze: per la giornata di oggi (solo per questo venerdì) hai la possibilità di acquistare un piano hosting economico KeliUser con lo sconto del 50%, un’occasione da non perdere per iniziare il lavoro online.

Per usufruire di questa nostra Offerta Hosting Black Friday non devi fare altro che entrare nella Landing Page e cliccare sul pulsante Attiva Subito, sarà il nostro sistema che andrà a inserire in automatico il codice promozionale necessario per usufruire dello sconto del 50%.

Insomma, un piano hosting sicuro, performante, stabile e ricco di caratteristiche utilissime per la tua attività disponibile a metà prezzo.

Le caratteristiche del piano hosting KeliUser

Il piano hosting KeliUser si caratterizza per alcune caratteristiche tecniche di primissimo livello che ti aiuteranno moltissimo nel tuo lavoro.

Visto che la giornata di oggi rende disponibili così tante offerte, essendo il Black Friday il momento topico per gli acquisti online, permettimi di indicarti quelli che sono i dettagli che rendono questa offerta una delle migliori opportunità tra quelle che puoi trovare oggi in giro per il web.

Vediamo quali sono i punti base che rendono questo piano web hosting la soluzione ideale per creare il tuo sito web:

  • Dominio GRATIS: nel piano hosting KeliUser è inclusa la registrazione dominio gratuita per i domini web con estensioni .it e .com, le più utilizzate tra i professionisti.
  • Database MySQL illimitati: necessari per creare i tuoi progetti più ambiziosi.
  • SiteBuilder: software incluso nel servizio hosting con la quale potrai creare il tuo sito direttamente online in maniera semplice e rapidissima.
  • 10 Account E-Mail: un servizio di posta elettronica sicuro e affidabile per gestire al meglio la corrispondenza con i tuoi clienti.
  • cPanel: gestione semplice e intuitiva grazie al pannello di controllo cPanel, totalmente in italiano e semplicissimo da utilizzare.
  • Affidabilità: l’importanza dell’affidabilità per un servizio web. Il tuo lavoro sarà sempre online grazie alla connettività ridondata.
  • Supporto: supporto tecnico altamente specializzato sempre pronto ad aiutarti 24 ore su 24.

Niente male per un piano hosting economico scontato del 50%, vero?

Altro che Black Friday, rendi luminoso questo venerdì con il servizio web ideale per cominciare il tuo lavoro online senza difficoltà e con un notevole risparmio.

Lascia un commento

Back to top button