Domini

Domini web, disponibile la nuova estensione .tech

Spesso su questo blog abbiamo messo in evidenza la grande importanza dei domini web e le nuove possibilità rappresentata dall’arrivo dei nuovi gTLD che ti permettono di dare un nuovo assetto al tuo business a cominciare dal nome.

acquista un dominio

Le nuove estensioni dominio ti permettono, detto in due parole, di personalizzare ancora di più il tuo lavoro online, permettendoti di personalizzare ancora di più il tuo lavoro fin dal nome del sito.

In questo modo puoi “settorializzare” il tuo lavoro e fare in modo che gli utenti che a te interessano maggiormente siano pronti a trovarti in maniera rapida e che siano soprattutto in grado di riconoscere in te una possibile fonte da valutare.

Dominio .tech, il meglio per un sito di tecnologia

Tra le tante nuove estensioni disponibili, una davvero interessante che penso sia opportuno mettere in evidenza è il .tech.

Tieni bene in mente questa “sigla”, perché nel corso dei prossimi mesi moltissimi saranno i siti web registrati con questa estensione. Opzione che ti consiglio di valutare attentamente, ovviamente a seconda di quelli che sono i tuoi progetti web.

Perché è così importante il .tech?

Perché è riconoscibile a qualunque latitudine e in qualunque punto del globo.

Questa nuova estensione, disponibile sul nostro sito da un paio di settimane, rappresenta una grande opportunità per creare un determinato sito web che sia riconoscibile in ogni zona del mondo.

L’estensione .tech trova la sua forza nella sua incredibile versatilità. Pensaci bene, quale tipo di attività non può essere registrata con un nome del sito che finisca con questo nome dominio?

Puoi usufruire di questa estensione per svariati scopi e per diverse tipologie di sito web, che si parli di un blog aziendale, di un sito dedicato alla tecnologia o ancora di un sito di un’azienda che opera nel campo del web e della tecnologia, fino ad arrivare a un sito personale di un utente appassionato di determinati argomenti che rientrano nel settore tecnologico.

Le nuove estensioni domini rappresentano dunque questa grande opportunità, se la tua passione è la tecnologia allora il .tech è quello che stai cercando per il dominio del tuo sito.

Lascia un commento

Back to top button