Hosting

Cloud Hosting H3, ancora più risorse a tua disposizione

Un altro passo in avanti, un servizio con maggiori risorse per un ulteriore passo in avanti nel processo di crescita dell’idea di business, una soluzione adatta per un sito web che inizia a lavorare a un livello tale da richiedere risorse di un certo livello.

A tal proposito, il piano Cloud H3 che propone Keliweb si presenta come l’opzione giusta, anche se non ancora al top delle possibilità, ma che comunque rispecchia appieno ciò di cui un sito web necessita in ottica business: alte prestazioni con un costo non elevato, risorse dedicate e adatte a quelle che possono essere le esigenze di un professionista che lavora online e che quindi necessita di una serie di caratteristiche di un certo spessore.

Sicurezza, affidabilità e un livello di ottimizzazione degno di tal nome, ecco ciò che ricerca l’utente che desidera far fare un passo in avanti alla propria attività.

Il piano Cloud Hosting H3 rientra all’interno dell’offerta di questo mese che, con l’inserimento del codice promozionale CloudNoIva16, garantisce l’acquisizione del servizio con lo sconto del 22% (in pratica, per questo mese l’IVA te la paghiamo noi).

cloud hosting h3

Rispetto alle soluzioni Cloud H1 (soluzione low cost di base) e Cloud H2 (opzione intermedia con IP Dedicato), il piano Cloud H3 include una summa generale delle caratteristiche dei due precedenti pacchetti, con ancora più risorse e con caratteristiche avanzate perfettamente calibrate su quelle che possono essere le esigenze di un sito di un certo spessore.

Ancora più risorse a tua disposizione, ancora più vantaggi fermo restando il grande livello di sicurezza garantito dalla presenza dell’IP Dedicato che ti permetterà di avere dei vantaggi anche in ottica SEO.

Caratteristiche piano Cloud Hosting H3:

  • Registrazione/Trasferimento Dominio inclusa
  • RAM 4 GB
  • Spazio Web 40 GB
  • IP Pubblico Dedicato
  • Connections 35: i processi che attualmente sta eseguendo il tuo web server, esempi di processi sono il download della posta, una query MySQL oppure un singolo cron-job. Un normale hosting di qualità è impostato per gestire al massimo 10-15 connections simultanee e circa 256 MB di RAM, nel piano cloud tale limite è ulteriormente potenziato a 25, con 1 GB di memoria RAM
  • WebMail illimitate
  • SiteBuilder con oltre 730 template
  • Supporto MultiPHP
  • Disco SSD

Sempre più risorse a disposizione della tua attività. Il piano Cloud H3 può essere la soluzione che stai cercando, il servizio in grado di garantirti un determinato livello di capacità con il pieno controllo dell’insieme.

Un servizio che si avvicina alle performance eccezionali delle soluzioni dedicate ma che non richiede il livello di conoscenze necessario per la gestione, per fare un esempio, di un Server Dedicato.

Il Cloud Hosting è un tipo di tecnologia che si è imposta negli ultimi anni, una soluzione professionale che permette di usufruire delle risorse di più server in base al carico di lavoro richiesto, una stratificazione delle risorse che rende possibile una gestione ottimale dei picchi di carico, avendo (inoltre) la possibilità di usufruire del Backup Automatico attraverso cui il sistema provvederà ad effettuare un backup di tutto lo spazio hosting (FTP, Database, E-Mail) ogni 48 ore per recuperare i file perduti.

Approfitta dell’offerta e scegli il piano Cloud Hosting che meglio risponde alle tue esigenze professionali.

Lascia un commento

Back to top button