Hosting

Cloud Hosting H2, un passo in avanti per il business

Continuiamo il nostro percorso alla ricerca del continuo miglioramento dei servizi disponibili per l’attività online.

Permettimi di fare un rapido riepilogo: la nuova offerta Cloud Hosting, che ti consente di avere un pacchetto hosting di qualità con il risparmio del 22% per quel che concerne le nuove attivazioni (inserendo il codice promozionale CloudNoIva16) può essere presa in considerazione per vari tipi di esigenze professionali.

Ma andiamo con ordine…

In un articolo pubblicato la scorsa settimana, abbiamo messo in evidenza quelli che sono i punti di forza del piano base Cloud H1, che possiamo tranquillamente definire come il primo passo per andare oltre quelle che sono le potenzialità e le risorse di un normale servizio hosting.

Il nostro intento di oggi è quello di andare oltre il piano base sopracitato e continuare in una sorta di ideale processo di crescita, presentandoti il piano successivo che ti fornisce non solo ottime performance per il servizio ma anche qualcosa in più a livello di caratteristiche e di funzionalità.

Un passo in avanti per il business, una soluzione che si discosta sempre di più dalle capacità “limitate” delle normali soluzioni hosting per avvicinarsi, sempre di più, a quelle che sono le potenzialità delle soluzioni dedicate.

cloud hosting h2

Prima di elencarti tutte le principali caratteristiche del piano Cloud Hosting H2, mettiamo in evidenza il di più che caratterizza questo piano rispetto al precedente Cloud H1, ovvero la presenza dell’IP Pubblico Dedicato incluso nel servizio.

I VANTAGGI DI UN IP PUBBLICO DEDICATO

Il piano Cloud H2 ti consente quindi di usufruire di un IP Pubblico Dedicato, cosa che ti assicura una serie di vantaggi decisivi per il successo della tua attività online.

Sostanzialmente possiamo definire il pacchetto Cloud H2 come un soluzione intermedia in questo processo di crescita, una soluzione ottimale che ti consente di usufruire (rispetto al Cloud H1) di un indirizzo IP Pubblico Dedicato, cosa che ti garantisce dei vantaggi di non poco conto.

L’IP Pubblico Dedicato ti permette di associare al tuo dominio un IP non condiviso con altri utenti. I vantaggi sono molteplici, soprattutto in termini di affidabilità e di autorevolezza per il sito web. Maggiore autorevolezza, ma non solo.

La presenza dell’IP Dedicato ti permette anche di garantire un livello di sicurezza più alto, questo perché con l’IP puoi usufruire del Certificato SSL (acquistabile a parte) che darà una maggiore stabilità e affidabilità al tuo sito, abilitando la protezione della connessione HTTPS in modo che nessun dato sensibile possa essere letto dall’esterno.

Un livello di sicurezza maggiore rispetto alle precedenti soluzioni che ti permette di fare una strizzatina d’occhio a Google, nel senso che grazie al livello di sicurezza raggiunto con tutti i vantaggi annessi in termini di posizionamento sul motore di ricerca, visto che Big G tende a premiare non solo i siti web più performanti ma anche quelli che riescono a garantire una maggiore sicurezza rispetto ad altri.

Un vantaggio decisivo all’interno dell’ottimizzazione SEO di un sito, un passo decisivo per distinguerti dai diretti concorrenti.

Caratteristiche piano Cloud Hosting H2:

  • Dominio incluso
  • RAM 3 GB
  • Spazio Web 30 GB
  • Pannello di controllo cPanel multilingua
  • IP Pubblico Dedicato
  • Connections 30: con il termine Connections si intendono le quantità di processi eseguiti simultaneamente sul Server. Tieni conto che solitamente un hosting di qualità è impostato per eseguire non più di 15 Connections
  • Accesso Remoto Database
  • Ottimizzazione CMS

Maggiore sicurezza, vantaggi SEO e risorse superiori rispetto al piano H1.

La soluzione Cloud H2 è l’opzione giusta per consentirti di usufruire di un servizio performante a costi contenuti, con un livello di sicurezza degno delle soluzioni dedicate.

Lascia un commento

Back to top button