News

Apple Watch, presentazione il 9 marzo

Negli ultimi mesi se n’è parlato moltissimo, anche sul nostro blog abbiamo dato ampio spazio sul nuovo dispositivo di Apple che arriverà prossimamente sul mercato, l’Apple Watch. Ora abbiamo finalmente una data ufficiale, il 9 marzo. Ecco quando sarà il gran giorno in cui verrà presentato il nuovo orologio della casa di Cupertino.

La notizia nelle scorse ore è rimbalzata sul web conquistando spazio sui maggiori portali del globo. Apple ha inviato gli inviti per questo nuovo, grande evento che si preannuncia gigantesco come fu per la presentazione dell’ultimo iPhone 6. L’invito riporta il logo della società su uno sfondo verde, al di sotto del quale appare la scritta “Spring forward”.

Il riferimento ad una dimensione temporale appare la più indicata visto che l’evento in questione riguarderà, appunto, Apple Watch, o almeno così assicurano i ben informati visto che ancora non ci sono conferme da parte di Apple. L’evento si terrà a San Francisco, nella cornice dello Yerba Buena Center for the Arts Theater.

Non solo Apple Watch, si pensa infatti che l’evento del 9 marzo possa portare altre novità: si pensa ad una versione aggiornata di Apple TV, oltre ad un possibile annuncio potrebbe di MacBook Air con display Retina, un prodotto da lungo tempo atteso. Appuntamento dunque per il 9 marzo, alle 18 ore italiane.

Vincenzo Abate

Lascia un commento

Back to top button