News

WorldMessage, la chat con la funzione "Ghost"

Siete alla ricerca di una valida alternativa al tanto strombazzato WhatsApp? Allora dovete dare un’occhiata a questa nuova app, sono sicuro che vi colpirà positivamente, senza nessun dubbio. Ci troviamo infatti di fronte ad una chat molto curata e che si avvale di alcune caratteristiche particolari.

Si chiama WorldMessage questa app di messaggistica istantanea che si avvale della traduzione simultanea, ma non è questa l’unica novità: la più stuzzicante è rappresentata dalla funzione denominata “Ghost”, con chat e foto che spariscono grazie ad un ‘timer’.

Questa app, realizzata da italiani, sta già crescendo e punta a conquistare il  mercato rapidamente.

Sono proprio gli ideatori dell’app a spiegare alcune caratteristiche di WorldMessage che “ha raggiunto il milione di utenti nel mondo, questo grazie alla sua funzione madre che permette di poter comunicare con gli utenti di tutte le nazionalità nella propria lingua”. Il traduttore simultaneo permette di inviare messaggi gratuitamente agli utenti in tutto il mondo anche senza conoscere la lingue dei vari paesi, ed inoltre può contare su una scelta di 64 lingue diverse.

Come detto in precedenza, la particolarità più affascinante del’app è la funzione Ghost che permette agli utenti di inviare messaggi e foto con il timer di auto-distruzione predefinito, “con la sicurezza che una volta arrivati a destinazione e letti, i messaggi verranno rimossi anche dai server senza lasciare nessuna traccia”. Una chat perfetta per chi vuole mantenere una certa forma di privacy, in un certo senso. Date un’occhiata a WorldMessage, vi sorprenderà.

Vincenzo Abate

Back to top button